Milano: si dà fuoco in strada, un vicino prova a salvarlo ma non ci riesce
Le ultimissime da Milano: si dà fuoco in strada con una tanica di benzina, il vicino prova a salvarlo ma non ci riesce. Muore tra le fiamme
Notizie flash– Una notizia di cronaca arriva da Milano, precisamente dal quartiere Quarto Oggiaro. Un uomo ha provato a togliersi la vita: lo ha fatto usando della benzina e dandosi alle fiamme con un accendino che, dopo il fatto, è stato ritrovato vicino al suo cavdare. purtroppo non c’è stato nulla da fare: le fiamme hanno distrutto le sue carni e l’uomo è morto prima ancora che i soccorsi potessero arrivare. Queste le prime notizie che arrivano la mattina del 7 maggio 2016 in merito all’accaduto.
Il fatto è invece accaduto poco dopo le 22 di ieri, in via Ungaretti, nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano, dove l’uomo viveva.
A sentire le sue urla disperate è stato un vicino, che è sceso in strada con un estintore preso nel condominio e ha spento le fiamme. Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo né i motivi del gesto. Sul posto è intervenuta la polizia.