Ultimissime

Ritrovato morto Paolo Rindi scomparso nel parco Val Grande: le ultime notizie

Non ci sono buone notizie per la famiglia di Paolo Rindi: il ragazzo scomparso nel Parco Val Grande è stato ritrovato morto questa mattina. Le ultime notizie del 2 marzo 2016

Non ci sono buone notizie per la famiglia di Paolo, per la sua mamma che in questi giorni ha lanciato diversi appelli con la speranza di ritrovare il suo ragazzone. Paolo Rindi purtroppo è morto: sono queste le ultime notizie che arrivano dopo le ricerche. È stato ritrovato morto infatti, Paolo Rindi, il diciannovenne di Varese scomparso dall’1 febbraio nel parco Val Grande dove aveva effettuato una sei giorni di escursionismo in solitaria. La notizia è arrivata dal Soccorso alpino, che questa mattina aveva ripreso le ricerche. Per il recupero del corpo si attende l’autorizzazione del magistrato. Sono queste le ultime notizie dal posto in cui per giorni si è cercato il ragazzo. A un mese dalla sua scomparsa la triste notizia.

La mamma di Paolo lo aveva sentito l’ultima volta il 31 gennaio, il ragazzo era in compagnia di altri amici nella sua escursione, aveva salutato con un sms e poi di lui nessuna notizia. Dal giorno dopo erano iniziate le ricerche, gli amici avevano cercato di fare il possibile per trovarlo ma di lui si erano completamente perse le tracce. E oggi a un mese dalla sua scomparsa la tragica notizia: Paolo Rindi è morto.

In questo lungo mese per la famiglia ci sono stati attimi di speranza: tante le segnalazioni di ragazzi che dicevano di aver visto Paolo ma a quanto pare in realtà il giovane era sempre stato dove lo hanno cercato sin dall’inizio, in montagna, nella sua scalata, nella sua escursione. Per giorni le forze dell’ordine e i volontari lo avevano cercato ma le ricerche erano proseguite senza esito. Della storia di Paolo si era parlato anche a Chi l’ha visto, la sua mamma era andata in tv con la speranza che suo figlio fosse in giro da qualche parte e che presto lo avrebbe riabbracciato. Ma purtroppo l’epilogo di questa storia ha avuto un risvolto tragico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.