Ex colonnello uccide la moglie e poi si impicca in giardino: succede a Roma
Le ultime notizie da Roma: nel quartiere Infernetto un ex colonnello ha ucciso sua moglie e poi si è impiccato nel giardino di casa
Notizie Flash- Una notizia di cronaca nera dalla capitale, precisamente dal quartiere Infernetto di Roma. Poche ancora le informazioni ma la dinamica dell’accaduto sembra essere chiara. Si parla di un Omicidio suicidio in una villetta all’Infernetto a Roma. Un ex colonnello dell’aeronautica in pensione, 64 anni, ha ucciso la moglie di 58 con un corpo contundente e si è impiccato nel giardino della villetta di famiglia, al civico 32 di via Valfloriana. E’ comunque ancora da chiarire la dinamica dei fatti accaduti, i corpi delle due persone decedute sono stati ritrovati nella tarda mattinata del primo marzo.
Sul posto i carabinieri e il magistrato di turno. Nella villetta dell’Infernetto anche il medico legale ed i militari del Nucleo Investigativo di via in Selci, al lavoro per ricostruire gli ultimi momenti di vita dei due. Sembrerebbero essere oscuri i motivi che avrebbero portato l’ex colonnello a commettere questo omicidio e poi a togliersi la vita. L’uomo avrebbe prima fatto fuoco contro sua moglie per impiccarsi poi nel giardino della sua abitazione. Queste le ultime notizie dalla capitale, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire quello che è successo nell’abitazione dei due coniugi.
Non è stata ancora resa nota l’identità dell’ex colonnello e di sua moglie. Nella zona, i vicini di casa potrebbero essere utili con le loro testimonianze, ci sono infatti diverse villette ben curate e abitate; forse qualcuno potrebbe aver sentito litigi in passato o conoscere i motivi che potrebbero aver spinto l’uomo a questo folle gesto.