Agguato in strada a Torino: colpito a colpi di fucile alla schiena
Ultime notizie da Torino: sparatoria in strada questa mattina. Un vero agguato: Vito Amoruso raggiunto in strada da colpi di fucile è ricoverato in condizioni gravi
Notizie Flash-Un nuovo fatto di cronaca nera sconvolge questa mattina la città di Torino. Un vero e proprio agguato pochi minuti fa in strada: un uomo è stato colpito davanti la porta della sua abitazione, stava uscendo di casa quando è stato raggiunto da colpi di fucile. L’uomo è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale, secondo le ultime notizie sulla sua salute pare che le sue condizioni siano molto gravi.
Le ultime notizie da Torino- L’agguato è avvenuto stamattina in via Valdieri a Torino, in zona Cenisia, a due passi dal Tribunale. Vito Amoruso, 47 anni, rappresentante di prodotti alimentari, è stato colpito alla schiena da una fucilata, mentre stava uscendo di casa per andare al lavoro. In pieno giorno e davanti a possibili testimoni: un agguato in piena regola che ha lasciato senza parole i presenti. E’ proprio grazie alla testimonianza di chi si trovava sul posto che è possibile anche sapere come sono andate le cose e provare anche a capire chi è la persona che ha sparato all’Amoruso riducendolo in fin di vita.
Secondo la testimonianza data dai presenti, ’attentatore dopo aver sparato, è fuggito a bordo di una 500 scura a forte velocità. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia Mirafiori e del nucleo investigativo del comando provinciale. Nelle prossime ore saranno anche analizzati i filmati delle telecamere presenti nei pressi del luogo dell’agguato per provare a rintracciare la persona che ha sparato con la speranza che le condizioni di salute dell’uomo ferito possano migliorare.