Torna a casa e sorprende il ladro: ucciso venticinquenne a Vaprio D’Adda
Torna a casa e sorprende il ladro: ucciso venticinquenne a Vaprio D'Adda, le ultime notizie dalla provincia di Milano
Notizie Flash-Un ragazzo di 25 anni è morto per ferite d’arma da fuoco nel suo appartamento, a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano. Poche ancora le notizie in merito a questo fatto ma la ricostruzione delle forze dell’ordine sembra essere il racconto reale di quello che è accaduto nella casa della vittima.
ULTIMI AGGIORNAMENTI ( alle 10,30 di oggi) – La notizia iniziale deve essere rovesciata: infatti a morire nell’appartamento non è il proprietario rientrato in casa ma il ragazzo di 28 anni, di origini rumena, che era entrato in casa per rubare. Il proprietario avrebbe sparato colpendolo a morte. Una vicina lo avrebbe poi accompagnato in caserma dove avrebbe testimoniato.
Il fatto è accaduto nella notte tra il 19 e il 20 ottobre 2015. Queste le ultime notizie in attesa dei prossimi aggiornamenti.
LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI MILANO– Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che a sparare sia stato un ladro entrato in casa, nella notte: dunque si sarebbe trattato di un furto finito in tragedia. Sul posto è intervenuto il 118 di Milano e indagano i carabinieri di Monza. Queste le pochissime notizie che arrivano da Vaprio D’Adda, per ovvi motivi non si conosce ancora l’identità del giovane che è morto probabilmente ancora prima che potessero arrivare i soccorsi. Non è ancora chiara la ricostruzione anche del “dopo” ma probabilmente sono stati i vicini a chiedere aiuto dopo aver sentito qualche strano rumore dalla casa del ragazzo.