Impazzisce di gelosia: uccide il rivale dandogli fuoco
Impazzisce di gelosia: uccide il rivale dandogli fuoco, succede ad Acerra. Ecco le ultime notizie
Un dramma dell’amore? Non si può certo parlare di amore quando si uccide una persona ma i sentimenti sono sicuramente altri. Il fatto di cronaca nera si è verificato in Campania, siamo ad Acerra. Sono ancora poche le notizie ma la dinamica sembra essere chiara: un uomo ha ucciso il suo rivale in amore, o meglio l’uomo che secondo il suo punto di vista poteva distruggere un qualcosa. Lo avrebbe fatto versando del liquido infiammabile addosso a un 51enne e gli avrebbe così dato fuoco. La notizia diffusa poche ore fa su tutti i siti di informazione della Campania e non solo. Sul Mattino di Napoli si parla di una vera e propria “tragedia della gelosia”, il fatto, come detto in precedenza, è avvenuto ad Acerra. Sempre secondo quanto si legge in questi minuti sul Mattino, l’assassino sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine.
LA RICOSTRUZIONE DEL FATTO ACCADUTO NELLA NOTTE TRA IL 18 E IL 19 GIUGNO 2015– I carabinieri della caserma di Acerra e i colleghi della compagnia di Castello di Cisterna hanno rintracciato e portato in caserma l’uomo che questa notte avrebbe avvicinato in via Pascoli ad Acerra Raffaele Di Matteo, classe 1963, versandogli addosso del liquido infiammabile, appiccando il fuoco e dandosi alla fuga rendendosi irreperibile.
Di Matteo ha avuto i primi soccorsi nella Clinica Villa dei Fiori per poi essere trasferito al Cardarelli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. La notizia di questa aggressione, che è poi diventata un omicidio, si è diffusa proprio dopo il decesso dell’uomo confermato questa mattina dai medici. Nel corso delle prime indagini sarebbe venuto fuori il movente, di natura passionale, ancora al vaglio degli inquirenti. Ma è davvero presto per trarre delle conclusioni affrettate solo le indagini daranno tutte le risposte. Intanto un uomo è morto, ucciso da una persona che potrebbe esser stata accecata dalla gelosia.