Incidente mortale a Davoli in provincia di Catanzaro: muore una donna, ferito in modo grave suo marito
Incidente mortale a Davoli in provincia di Catanzaro: un uomo in moto avrebbe travolto e ucciso una donna che stava attraversando la strada; ferito anche suo marito che rischia la vita. Le ultime notizie dalla Calabria
La chiamano la strada della morte: è la statale 106. Divide in due Davoli, nella sua Marina. Anche oggi è stata teatro di un incidente mortale. Questo pomeriggio infatti l’ennesimo incidente: perde la vita una donna di origini calabresi ma residente a Como. Il bilancio però potrebbe essere ancora più grave: anche il marito della donna è rimasto coinvolto nell’impatto in uno dei punti più brutti della cittadina calabrese. La dinamica non è ancora chiara: secondo quanto riportano i siti dei giornali locali, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 15 di oggi. Un uomo a bordo della sua moto avrebbe travolto e ucciso la donna, mentre il marito della vittima è in ospedale e le sue condizioni risultano gravissime. Anche il pilota della motocicletta, un noto commerciante di Davoli, sarebbe ferito ma non si sa ancora se in modo lieve o se anche le sue condizioni sono preoccupanti. E’ stato trasportato all’ospedale di Soverato dove dovrebbe trovarsi anche il marito della donna, una sessantenne di Vallefiorita che, come detto in precedenza vive a Como dove è residente. Non si sa se i due coniugi fossero a Davoli per un soggiorno o se regolarmente visitino il paesino della costa Ionica.Un pomeriggio da incubo su una delle strade più brutte della Calabria e non solo.
Secondo altre fonti, nell’incidente di questo pomeriggio sarebbe coinvolta anche una terza persona che sarebbe rimasta ferita in modo lieve. Sotto choc i presenti che hanno assistito all’incidente e stanno rendendo la loro testimonianza ai Carabinieri.
La strada è attualmente chiusa al traffico per effettuare i rilievi del caso. Quello di oggi è il secondo incidente nello stesso tratto di strada a distanza di sei mesi. A pochi metri dall’impatto di oggi infatti aveva perso la vita nel mese di dicembre un ragazzo di Soverato, cittadina a pochi chilometri da Davoli. Queste le ultime notizie che arrivano dal piccolo centro in provincia di Catanzaro.