Bergamo, diciottenne uccisa nella notte ad Albino: preso il presunto killer
Le ultimissime da Albino dove il 2 giugno 2015 una ragazza è stata uccisa in un boschetto: preso il presunto assassino della diciottenne uccisa nel boschetto
Le ultime notizie ci parlano di una indagine che potrebbe esser conclusa dopo il ritrovamento del cadavere di una giovane ragazza nella notte ad Albino, siamo in provincia di Bergamo. Poche ore fa la notizia dell’omicidio: il cadavere di una giovane donna, probabilmente una diciottenne di origini marocchine, le cui generalità ancora non si conoscono, è stato ritrovato in un boschetto. Dalla prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine si può pensare che la donna sia stata uccisa intorno alle 22 di ieri e l’arma usata per l’omicidio sia un coltello.
Il corpo è stato trovato verso le 22.45 lungo la pista ciclabile che costeggia il corso del fiume Serio, a un centinaio di metri dalla fermata del tram delle Valli. L’omicidio sarebbe avvenuto in un vicino boschetto, da dove la donna si sarebbe poi trascinata fino alla pista ciclabile in cerca di aiuto. Sul posto i carabinieri di Clusone e del reparto investigativo di Bergamo. Le indagini sono iniziate dopo la segnalazione del corpo della donna.
A dare l’allarme una persona che stava passando proprio sulla pista ciclabile, al confine tra Albino e Pradalunga. Troppe le ferite sul corpo della donna: è morta probabilmente a causa della perdita di sangue. Probabilmente se il corpo fosse stato ritrovato prima per la ragazza ci sarebbero state delle speranze.
LA SVOLTA E IL FERMO DEL PRESUNTO ASSASSINO– Le indagini sono scattate immediatamente e i militari hanno fermato un uomo, probabilmente di origine marocchina, nella zona dove si è verificato l’omicidio: si pensa sia stato lui a ferire mortalmente la donna. La dinamica non è ancora chiara ma il movente si ipotizza sia passionale. Queste le ultime notizie da Albino in provincia di Bergamo dove nella serata del 2 giugno 2015 una ragazza di 18 anni è stata uccisa in un boschetto a coltellate.