Meolo: bimba attraversa la strada e viene travolta, gravissima in ospedale
Le ultimissime notizie da Meolo: una bambina è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada. Le sue condizioni sono gravissime
Notizie flash– Sono davvero molto gravi le condizioni di una bambina che poche ore fa p stata travolta e investita da una macchina mentre attraversava la strada. Il fatto è accaduto intorno alle 15 di questo pomeriggio a Meolo, una cittadina in provincia di Venezia. La bambina è stata trasportata con l’elisoccorso in ospedale a Padova ma le sue condizioni sembrano essere davvero gravi. Le ultime notizie sui giornali veneti parlano di una vera e propria tragedia.
La ricostruzione e le ultime notizie– La dinamica dello schianto, avvenuto lungo via Diaz, è ancora al vaglio dei carabinieri che stanno tentando di vederci più chiaro. L’incidente intorno alle 15.30. La piccola sarebbe stata soccorsa e trasportata in elicottero all’ospedale di Padova. Stando alle prime informazioni trapelate verserebbe in gravi condizioni. Non si sa ancora se la persona al volante della vettura che ha investito la piccola si sia fermata per dare soccorso e non si conoscono neppure altri dettagli in merito all’età della piccola. Queste le ultime notizie da Meolo, restiamo in attesa di aggiornamenti sperando che le condizioni della bambina migliorino e che ci siano speranze per lei.