17enne in gita a Roma precipita dal balcone: è grave
Ultime notizie da Roma: una ragazza di 17 anni è caduta dal balcone dell'Hotel Colombo della capitale. Le sue condizioni sono gravissime, rischia la vita. Vediamo gli ultimi aggiornamenti
NOTIZIE FLASH-Potrebbe esser stata tragica la gita a Roma per una giovanissima studentessa. Una ragazza greca di 17 anni è precipitata ieri sera da un balcone al secondo piano dell’hotel Colombo, su via Cristoforo Colombo a Roma. Come potrete vedere anche dalla foto non si tratta di balconi che si trovano a una grande altezza ma a quanto pare l’impatto al suolo è stato davvero forte. Vediamo le ultime notizie che arrivano dalla capitale, il fatto sarebbe accaduto questa notte.
La giovane è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Eugenio. Sul posto la polizia che indaga sulla vicenda. A quanto accertato la 17enne era a Roma in gita scolastica. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente. Gli agenti in queste ore stanno ascoltando i racconti dei compagni di scuola per capire cosa sia successo. Si è trattato di un tragico incidente? E’ possibile che la ragazza stesse magari cercando per gioco di entrare in una stanza accanto alla sua passando per il balcone e che sia caduta per una fatalità? Non si esclude nessuna pista, nella ricostruzione saranno preziose le parole dei compagni di classe della ragazza che aiuteranno i Carabinieri a capire cosa sia successo.
Purtroppo le condizioni di salute della ragazza in gita a Roma con la scuola sono gravi ma si spera che i dottori siano in grado di salvarla. Restiamo in attesa di aggiornamenti per capire cosa sia successo la scorsa notte nell’Hotel Colombo di Roma. L’albergo scelto dalla scuola per questa gita si trova su Via Cristoforo Colombo nella capitale.