Agguato a Lamezie Terme: ucciso e bruciato nella sua auto davanti casa
Agguato a Lamezia Terme: ucciso Domenico Gigliotti imprenditore di 35 anni. I killer lo bruciano nella sua auto a pochi metri da casa
Terribile agguato poche ore fa a Lamezia Terme. Un uomo di 35 anni, secondo quanto riportano i giornali locali, sarebbe stato ucciso davanti la sua casa. I killer lo avrebbero lasciato in macchina dove l’uomo sarebbe poi stato bruciato. La vittima è Domenico Gigliotti, imprenditore edile di 35 anni. Secondo la prima ricostruzione: l’uomo sarebbe rincasato verso le 4 di questa mattina ma ad attenderlo sotto casa, a contrada Quattrocchi, avrebbe trovato probabilmente un gruppo di sicari che erano lì pronti a ucciderlo.
Che cosa è successo proprio di fronte alla sua abitazione? Secondo quanto scritto dal Quotidiano della calabria, i killer, prima gli hanno sparato e poi la sua auto, col corpo all’interno, è stata data alle fiamme. Gigliotti era stato indagato nel corso dell’operazione Medusa, nel 2012, perchè ritenuto vicino al clan Giampà.
Queste le prime notizie che arrivano dalla provincia di Catanzaro. Sono partite le indagini delle forze dell’ordine per capire cosa sia successo e chi si nasconde dietro questo agguato.
1 response to “Agguato a Lamezie Terme: ucciso e bruciato nella sua auto davanti casa”