Ultimissime

Giancarlo Sartini morto a Chiaravalle: ritrovato in un casa senza vita

Ucciso nella sua camera da letto a Chiaravalle in provincia di Ancona. Giancarlo Sartini era a letto, è stato ucciso senza pietà


Notizie Flash- Ancora una morte in questi giorni di festa. Il periodo di Natale è stato scosso da varie tragedi. Le ultime notizie vengono dalla provincia di Ancona. Un uomo di 53 anni, Giancarlo Sartini, pensionato delle Ferrovie, è stato trovato morto a Chiaravalle (Ancona) nella sua camera da letto, con la testa in un lago di sangue, come se fosse stato colpito con un oggetto contundente. Non sono ancora chiare le cause della morte ma si pensa si possa trattare di un omicidio.

I carabinieri hanno trovato la stanza accanto a soqquadro: l’uomo potrebbe essere stato aggredito in un tentativo di rapina. Secondo le prime notizie che arrivano anche dai media locali sembrerebbe che la vittima conoscesse il suo assassino, sulla porta e sulla finestra infatti non ci sono segni di effrazione proprio per questo le forze dell’ordine pensano a un possibile rapporto di conoscenza tra vittima e carnefice.

Giancarlo Sartini aveva delle difficoltà di movimento, a causa della sua obesità infatti si muoveva con fatica. Gli agenti pensano che probabilmente l’uomo si sia accorto della presenza di un ladro in casa ( di una persona che conosceva) e allora al criminale non sia rimasta altra mossa da fare se non quella di uccidere il pensionato. Si attendono ulteriori aggiornamenti che possano portare chi indaga a capire cosa sia successo in quella casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.