Mistero a Frosinone, ritrovata morta la donna scomparsa d Isoletta d’Arce
Brutte notizie per la famiglia della donna scomparsa in provincia di Frosinone la notte di Natale. Patrizia Carducci è stata ritrovata morta a Isoletta D'arce. Si indaga
Notizie Flash- La provincia di Frosinone vive un nuovo mistero. Dopo la scomparsa con il triste epilogo di Gilberta Palleschi, si torna a parlare di una brutta storia che arriva da Isoletta d’Arce. Dopo ore di ricerche purtroppo è stata trovata morta una donna di 48 anni, Patrizia Carducci, scomparsa la sera del 25 dicembre. Ma che cosa è successo nella notte di Natale che si è trasformata in tragedia per questa famiglia?
La prima ricostruzione dell’accaduto- A dare l’allarme erano stati i familiari della donna, preoccupati per il mancato rientro dopo una passeggiata. Per le ricerche, coordinate dalla prefettura di Frosinone, erano stati messi in campo una cinquantina di uomini tra carabinieri, vigili del fuoco, volontari della protezione civile e soccorso alpino.
La donna è stata trovata nelle acque del fiume Liri. Saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire le cause di morte. Fino a qualche giorno fa nello stesso fiume si cerca Gilberta. Purtroppo anche in quel caso il finale non è stato quello che i familiari avrebbero voluto. C’è un altro assassino in giro o la donna potrebbe esser stata vittima di un tragico incidente? Nelle prossime ore avremo probabilmente dei nuovi aggiornamenti.