Muore a tre anni per una caduta dalle scale: la tragedia a Crotone
Ultimissime da Crotone: un bambino di tre anni è caduto dalle scale del suo palazzo. Non c'è stato nulla da fare. Il piccolo è morto
Notizie Flash– Purtroppo una brutta storia dalla cronaca calabrese il 9 dicembre 2014. E’ caduto dalle scale, aveva solo tre anni ma non ce l’ha fatta. Un bambino di tre anni è morto precipitando dalle scale nel condominio nel quale abitava insieme alla sua famiglia. E’ morto, i soccorsi non sono serviti a nulla nonostante il piccolo sua stato portato subito al pronto soccorso di Crotone. Si chiamava Alessandro ed è il figlio di Michele Ambrosio, avvocato molto noto in città e consigliere comunale del Pd.
La prima ricostruzione dell’accaduto arriva dai media calabresi che raccontano la vicenda. Il bimbo si sarebbe sporto dall’inferriata davanti all’ingresso dell’appartamento che si trova al terzo piano dell’edificio, volando giù fino al pavimento dell’atrio di ingresso. Ad accorgersi che il bimbo si era fatto male cadendo sono stati gli stessi familiari.
L’incidente è avvenuto mentre il padre si apprestava adaccompagnare il figlio più grande a scuola. Lo stabile si trova in via Firenze. Dopo i soccorsi presenti anche in casa gli agenti della Polizia di Stato che hanno ricostruito le fasi dell’incidente e hanno compiuto accertamenti sulle inferriate da dove si sarebbe sporto il bambino. Non ci sono dubbi, secondo quelle che sono le prime ricostruzioni, del fatto che si sia trattato di un tragico incidente.