Ultimissime

Forte terremoto a Frosinone, sentito anche a Roma

Forte terremoto il 16 febbraio 2013: la scossa con epicentro nei pressi di Tivoli si è sentita in Lazio ma anche in Abruzzo e Campania

Flash news-Non abbiamo ancora notizie specifiche di quello che è stato, ma siamo sicuri di una cosa: questa sera c’è stata una forte scossa di terremoto, avvertita anche a Roma e in particolare in provincia di Frosinone. Stiamo raccogliendo i dati per capire dove sia stato l’epicentro. Dovrebbe essere stato nei pressi di Tivoli ma aspettiamo altri dettagli per essere più precisi. Iniziano ad arrivare i primi dati, pare che l’epicentro sia stato in Ciociaria.

Aggiornamenti in tempo reale-La sala crisi della Protezione civile capitolina è allertata. L’epicentro risulterebbe 3 km ad est di Isola del Liri in Ciociaria e a 2km da Sora, ad una profondità di circa 10km.
La scossa di terremoto registrata alle 22:16 del 16 febbraio 2013 è stata avvertita da Napoli a Roma. Secondo i primi dati diffusi dovrebbe esser stato di magnitudo 4.8.

Pare che non ci siano danni a cose o persone, ripetiamo che all’inizio sembrava che il terremoto fosse stato in Irpinia ma che poi invece è stato chiarito che l’epicentro sia nei pressi di Tivoli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.