Lutto per i Ricchi e Poveri, muore il figlio di Gatti per probabile overdose
E' morto Alessio Gatti, figlio di Franco Gatti, uno dei componenti dei Ricchi e Poveri
Aveva solo 23 anni ma a quanto pare la vita con lui non è stata generosa: è stato trovato morto nella sua casa di Nervi, in provincia di Genova, il figlio di uno dei componenti dei Ricchi e Poveri. La notizia è stata lanciata pochissimi minuti fa dall’Ansa che dirama il comunicato senza fornire però molti particolari. Sembra che il ragazzo morto sia il figlio di Franco Gatti, il cantante baffuto del gruppo. Alessio come abbiamo già detto in precedenza aveva solo 23 anni. In questi casi bisogna essere sempre molto cauti quando di parla delle cause del decesso per cui di limitiamo semplicemente a riportare le poche righe dell’Ansa che parlano di una probabile overdose.
Leggiamo sul sito dell’Ansa: “Sono intervenuti personale del 118 e della polizia. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe da ricondurre ad un overdose di stupefacenti, presumibilmente di cocaina. ” Queste le prime notizie che arrivano quindi dalla stampa, aspetteremo però le prossime ore prima di parlare con certezza di quello che è davvero successo.
Immaginiamo che in questo momento la famiglia sarà distrutta dal dolore, per cui preferiamo evitare ogni genere di commento. Ci limiteremo in seguito a chiarire quelle che sono state le reali cause delle morte di Alessio Gatti.
Aggiornamenti- i familiari del ragazzo fanno sapere che è quasi impossibile che la morte sia dovuta a droga, Alessio infatti neppure fumava; si aspettano i risultati della analisi per capire quello che è successo