Incidente per Vittorio Sgarbi, le ultime notizie
Grave incidente nella notte per Vittorio Sgarbi e il suo autista: ecco le ultime notizie
Vittorio Sgarbi e il suo autista sono stati protagonisti di un grave incidente che li ha coinvolti entrambi nei pressi di Frosinone. Secondo le prime ricostruzioni ‘autista al volante avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di uno pneumatico presente sull’asfalto. Nel tentativo di scansarlo infatti la macchina sarebbe uscita fuori strada; i soccorsi sono arrivati subito sul posto e i due sono stati ricoverati in ospedale. L’autista di Vittorio Sgarbi è in coma mentre il critico dovrebbe aver avuto delle lesioni e delle fratture ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Ecco le ultime notizie.
Sarà sicuramente spaventato ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi: Sgarbi se la caverà con un paio di interventi chirurgici al braccio e al gomito. Attualmente è ricoverato all’Ospedale di Frosinone. Nei prossimo aggiornamenti speriamo di sentire da lui il racconto di questo incidente.
Antonio La Grassa,l’autista di Sgarbi, è attualmente in coma farmacologico: ha subito un forte trauma toracico e nella notte e’ stato trasferito all’Umberto I di Roma. Si spera che nelle prossime ore le sue condizioni possano migliorare.
Aggiornamenti: Vittorio Sgarbi parla dell’incidente a Pomeriggio 5, clicca qui