Programmi TV

Da Pomeriggio 5, le ultime notizie su Sarah Scazzi

Le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi arrivano da Pomeriggio 5: parla mamma Concetta in esclusiva.

Il 10 gennaio è iniziato il processo per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi ma non mancano le ultime su questo caso. Pochi minuti fa durante la puntata odierna di Pomeriggio 5 abbiamo rivisto in video la mamma di Sarah, Concetta Serrano, che ha rilasciato ai giornalisti di Video News un’intervista in esclusiva. Parla di tutto quello che è stato ma soprattutto del movente. Lei non ha dubbi che sia stata Sabrina a uccidere la piccola Sarah ma pensa che oltre alla gelosia ci sua dell’altro. Nel frattempo spunta una nuova foto di Sarah in pigiama sul cellulare di Ivano Russo.

Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi

Rivediamo una mamma in tv, una donna a cui hanno rubato la cosa più preziosa. La sua bambina è morta e non si sa bene il perchè. A ucciderla quei parenti di cui sia Sarah che Concetta si fidavano: “All’inizio non avrei mai pensato che Sabrina potesse fare una cosa simile. E’ sempre stata rispettosa con me e con Sarah aveva un ottimo rapporto.” Queste le parole della donna ai microfoni dei giornalisti di canale 5. Concetta parla anche di Michele Misseri dicendo che lui in questa storia è solo una vittima ma ovviamente ha anche la sua parte di responsabilità.

La giornalista di Pomeriggio 5 ha anche avuto la possibilità di parlare nelle ultime ore con Ivano Russo. E’ spuntata una foto in cui è immortalata Sarah in pigiama. Si diceva che questa foto era stata cancellata dal cellulare di Ivano. Poteva essere questo un possibile movente? Ivano fa sapere che quella foto a tutt’oggi è ancora nella galleria delle immagini del suo cellulare. Non l’ha mai cancellata. Inoltre è stata scattata dalla stessa Sarah una sera in cui lei, Sabrina e Ivano si trovavano insieme a casa Misseri. Mistero svelato? Difficile anche in questo caso dare una risposta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Da Pomeriggio 5, le ultime notizie su Sarah Scazzi

  1. arrivati ha questo punto, cosa vogliono scoprire? e` semplice, la risposta e` sempre la stessa.Sarah e` entrata in quella casa viva e ne e` uscita morta, sabrina e la mamma sono colpevoli,cosima deve avere il doppio della pena perche` ha fatto da direttrice,michele che da uno scemo e` diventato un genio, adesso vuole dirigere lui e` ritornare agli ordini avuti dalla moglie,non siamo poi tanto cretini da credergli,lui ha avuto la sua parte e anche macraba pero`lui ha fatto ritrovare il corpicino.percio` il massimo della pena perche` hanno tramato insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.