Ultimissime

Melania ultime notizie, Parolisi non incontra Vittoria

Le ultime notizie di Melania Rea: oggi Salvatore Parolisi avrebbe dovuto incontrare la figlia Vittoria. I giudici però accolgono l'istanza dei nonni Rea. L'incontro salta perchè la piccola e la nonna non sono pronte a questo passo.

Avrebbe dovuto tenersi oggi l’incontro tra Salvatore Parolisi e Vittoria, la figlia di Melania Rea. Le ultime notizie però ci dicono che l’incontro è slittato. Cosa è successo? Era tutto pronto per questo incontro: la piccola Vittoria insieme alla nonna era arrivata a Teramo per incontrare il papà. All’incontro avrebbe dovuto partecipare anche la mamma di Melania Rea accompagnata da uno psicologo. Questa mattina però l’incontro è saltato e Salvatore Parolisi non ha potuto vedere la piccola. Istanza dei nonni Rea accolta da parte dei giudici: l’incontro ci sarà ma non ora.

Sono le 11 circa di questa mattina quando a Teramo arrivano i nonni Rea insieme alla piccola Vittoria Parolisi. La vediamo solo in lontananza in braccio al nonno Gennaro. Ha una sciarpa rosa e un cappellino rosa. I nonni hanno paura che la piccola non sia ancora pronta e chiedono un nuovo incontro con assistenti sociali ed esperti nel settore. I giudici accolgono l’istanza: la piccola Vittoria non è ancora pronta a rivedere il suo papà e non è pronta neppure la nonna, che ripetiamo avrebbe dovuto accompagnare la figlia di Parolisi.

Inoltre i familiari di Melania fanno sapere che solo il 3 gennaio è stato comunicato loro che Vittoria avrebbe dovuto vedere Parolisi in carcere. Una decisione importante arrivata quindi in un modo sbagliato ai nonni della bambina. Gli avvocati della famiglia Rea inoltre auspicano che l’incontro potrà avvenire in un luogo diverso dal carcere.

Ecco come motivano questa condizione: “Salvatore Parolisi potrebbe lasciare il carcere, d’altronde lo ha già fatto quando si è trattato di venire in Campania per l’udienza presso il tribunale dei minorenni per l’affidamento della piccola ai nonni materni. Sarebbe inoltre opportuno che  all’incontro partecipino le assistenti sociali che seguono abitualmente la bambina in Campania” .

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania ultime notizie, Parolisi non incontra Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.