Ultimissime

Aeroporto Reggio Calabria, rientra allarme bomba: nessun disagio per i passeggeri

Poteva essere una giornata di quelle da ricordare ma invece no è successo nulla perchè si è trattato solo di un falso allarme. C’ è stata però molta paura quando in mattinata all’aeroporto di Reggio Calabria è arrivata una chiamata anonima che annunciava la presenza di una bomba. La chiamata arrivata alla torre di controllo […]

Poteva essere una giornata di quelle da ricordare ma invece no è successo nulla perchè si è trattato solo di un falso allarme. C’ è stata però molta paura quando in mattinata all’aeroporto di Reggio Calabria è arrivata una chiamata anonima che annunciava la presenza di una bomba. La chiamata arrivata alla torre di controllo era stata fatta per segnalare che all’interno dello scalo ci fosse un ordigno. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno chiuso l’aeroporto. Subito però ci si è resi conto che si trattava solo di un falso allarme. Per i passeggeri non c’è stato nessun tipo di disagio: nessun ritardo e nessun volo cancellato, e aeroporto subito riaperto.

L’allarme è stato dato questa mattina molto presto per cui i controlli sono stati effettuati quando ancora non c’era molta gente all’interno dell’aeroporto. Alle 9,30 tutto era tornato alla normalità e tranne qualche variazione, di pochi minuti, sui voli, i passeggeri non hanno avuto nessun altro tipo di disagio.

Ovviamente adesso si cercherà di capire quello che è successo e soprattutto se la persona che ha fatto la chiamata potrà essere rintracciata in qualche modo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.