Tech

Line, arriva l’alternativa gratuita a Whatsapp

Line è l'applicazione gratuita che consente di avere messaggi e chiamate gratis, valida come alternativa a Whatsapp

Come ormai è noto, l’applicazione Whatsapp ha spopolato, rivoluzionando il modo di comunicare: messaggistica istantanea gratuita, grazie ad una chat in tempo reale e dal design particolare. L’applicazione è ora diventata a pagamento, e, nonostante il prezzo sia molto basso (meno di un euro), non tutti sono d’accordo sul fatto di pagarlo. Così, ecco che arriva Line, una valida alternativa al più famoso Whatsapp. Line, oltre ad avere un servizio di messaggistica istantanea in tempo reale, consente anche di effettuare telefonate gratuite. E’ per questo che molte persone stanno decidendo di sostituirlo a Whatsapp. Line infatti, oltre ad offrire le stesse funzioni, propone anche maggiori servizi. L’applicazione in questione è stata sviluppata da Naver Japan, e, per le sue efficienti funzionalità, è una delle applicazioni gratuite maggiormente scaricate nelle nazioni dell’est, e soprattutto in Cina, Giappone e Singapore.

Dunque, se volete una valida alternativa a Whatsapp, potete tranquillamente affidarvi a Line, applicazione gratuita sia per i prodotti Apple, che per Android. Con Line potrete unire l’utilità di Viber per le telefonate, a quella dei messaggi gratuiti ed istantanei. A quanto pare, stupefacente è la qualità vocale delle telefonate effettuate con questa applicazione.

Line si rivela inoltre molto simpatico in quanto, oltre alle normali emoticons, offre anche la possibilità di inviare Stickers, scaricabili in modo gratuito. Ha anche la una propria fotocamera per condividere fotografie con gli amici, oltre ad altre funzionalità.

Dunque, con Line potrete avere i seguenti vantaggi:

  • Scambio gratuito di messaggi, e possibilità di creare chat di gruppo fino ad un massimo di 100 partecipanti;
  • Invio di foto, immagini e messaggi, inerenti la posizione geografica;
  • Chiamate vocali gratuite e di ottima qualità.

Cosa aspettate a provarlo? Line è completamente gratuito, e vale quindi la pena di scaricarlo. Ne rimarrete sicuramente stupiti per l’efficienza e per il design di sicuro impatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.