Tech

Le migliori App, Cate per svelare i tradimenti

Un'App per scoprire i tradimenti: ecco a voi Cate. Avete mai pensato che qualcuno possa segnalarvi i vostri errori in tema di tradimento? Questa App lo fa

In tempi moderni si sa che nascondere un tradimento è sempre più difficile a causa delle troppe prove che possono restare in circolazione. Nella nostra rubrica dedicata alle migliori App, oggi ci occupiamo di Cate, l’app che ci aiuta a svelare i tradimenti. E’ stata inventata da un poliziotto di Miami per cui è davvero a prova di bomba. Ma in cosa consiste questa applicazione? Vi diciamo subito che è una sorta di controllo per cellulari, tablet e pc e arriva dove il cervello umano latita ( nel senso che spesso magari ci dimentichiamo di cancellare un messaggio che potrebbe essere compromettente). Il bello di Cate però è che può aiutare a svelare i tradimenti, se messa ad esempio di nascosto nel cellulare del proprio fidanzatino ma anche a prevenire se usata nel senso opposto. Ecco qualche dettaglio maggiore.

Le migliori App: conosciamo meglio Cate

Call And Text Eraser questo è il significato per esteso del nome Cate che apparentemente può sembrare qualcosa di innocuo per le donne. Cosa fa quest’app? Ha il compito di  cancellare le chiamate e sms ed elimina ogni traccia di tradimento. Spesso infatti i più distratti possono lasciare qualche bozza compromettente nel proprio cellulare o un sms improvviso che arriva da parte di una persona che deve restare nell’anonimato. Pensate che questa App, che si può scaricare al costo di 4 euro, in arrivo presto anche per i nuovi modelli di Iphone, ha riscosso un grandissimo successo soprattutto tra le donne. Il 70 % delle persone che hanno scaricato Cate è di sesso femminile.

L’App infatti può essere anche usate in modo diverso: può essere installata nel cellulare del marito, fidanzato, futuro marito ( e viceversa ovviamente) per avere sempre la lista di tutte le chiamate e dei messaggi ricevuti. Un modo di spiare il proprio partner senza spendere tanti soldi in microchip e simili. Con 4 euro tutto diventa più facile.

Questa nuova App ha portato il panico tra i traditori accaniti ma ha anche destato diverse polemiche. C’è chi considera immorale usarla soprattutto come spia…E voi cosa pensate? La usereste?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.