Tech

Twitter non funziona, è down

Twitter non funziona: da cosa dipende il down?

Niente cinguettii da qualche ora, addio ai famigerati caratteri da postare sul web: Twitter non funziona, come tutte le cose anche il social network vive giorni bui e questo è uno di quelli. Twitter e down per la disperazione di migliaia e migliaia di utenti che non ne possono fare a meno condividendo ogni dettaglio con i followers. Cosa staranno facendo adesso tutte le persone che quotidianamente controllano il loro profilo Twitter? Saranno in preda al panico di sicuro: scene da film con gente che urla e si dispera! Ovviamente stiamo scherzando anche perchè speriamo che nessuno vada in depressione solo perchè Twitter non funziona! Ma quando tornerà tutto alla normalità?

Twitter non funziona: le ultime notizie del 26 luglio 2012

Era successo anche il 21 giugno: Twitter down e panico degli internauti che davano l’allarme su Facebook. Qualcuno ironicamente aveva commentato in quel caso, e ha commentato anche ora, che se ci fosse un giorno in cui i due social network andassero fuori uso insieme sarebbe una vera e propria catastrofe per chi non può fare a meno di utilizzarli. Cosa si sta facendo? Si cerca di ripristinare il sistema anche se non si è ancora capito da cosa possa dipendere.

C’è chi pensa si possa trattare di un attacco di hacker o magari di Anonymous. Per ora nessuno ha rivendicato nulla per cui potrebbe essere semplicemente un collasso di server, non è dato sapersi. Non ci resta quindi che attendere. Riusciremo a resistere senza cinguettii ancora per molto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.