Roma, scopre ladro in azienda e gli spara
Nella serata di ieri nella zona La Storta di Roma una rapina è finita in tragedia: un imprenditore ha sorpreso un ladro e gli ha sparato
Nella serata di ieri, a Roma, un imprenditore ha scoperto un ladro nella sua azienda e gli ha sparato. La vittima è un 28enne originario della Romania, mentre l’imprenditore è un uomo di 71 anni. I fatti sono avvenuti presso la zona La Storta di Roma, precisamente in via Prato Corazzo. L’imprenditore che ha aperto il fuoco sul ragazzo è stato arrestato, e su di lui pende non solo l’accusa di tentato omicidio, ma anche quella di porto abusivo di armi. Ad occuparsi della vicenda sono i Carabinieri della zona. A quanto pare il 71enne e suo figlio hanno scoperto il 28enne nell’azienda, mentre tentava di mettere a punto una rapina. L’imprenditore quindi ha perso la testa, e ha sparato al ladro con il suo fucile calibro 12. Tempestivo è stato l’intervento dell’ambulanza, che ha trasportato il rapinatore presso l’ospedale Sant’Andrea, dove è arrivato in codice rosso.
LEGGI ANCHE – Rapina a Lucca: colpi di fucile contro la cassiera del Penny Market
Secondo quanto si apprende, il ladro non rischia la vita ed è stato denunciato dai Carabinieri per tentato furto. Compromettente è anche la situazione dell’imprenditore romano, che oltre ad essere in possesso del fucile, rinvenuto nell’automobile del figlio, era in possesso anche di una pistola calibro 7.65 presente nella sua azienda. Dunque sia il 71enne che il figlio sono accusati di detenzione illecita di armi. L’imprenditore che ha sparato in direzione del ladro si trova ora agli arresti domiciliari.
LEGGI ANCHE – Butera, 30enne morto folgorato mentre cercava di rubare cavi di rame
Questo è quanto accaduto a Roma nella serata di ieri. Una rapina in azienda è finita male ed ora tre persone sono state denunciate. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
LEGGI ANCHE – Somma Lombardo, l’anziano Antonio Faraci ucciso in casa: furto finito in tragedia?
In america gli avrebbero fatto pure i complimenti!!!! ma qua siamo in italia e la vita di un rumeno vale sempre qualcosa. Che schifo!!!!!