News e Cronaca

Ragazzo ucciso a Torino: è Michael Capello, le ultime notizie

Michael Capello è un ragazzo di 22 anni, trovato morto, in un lago di sangue, nel suo appartamento. Ecco le ultime notizie.

Questa mattina ci troviamo costretti a dare l’ennesima notizia che riguarda una giovane morte. A perdere la vita è infatti un ragazzo di soli 22 anni, ucciso a Torino. La sua morte sembra essere ancora un giallo, per questo motivo i carabinieri della scientifica ieri hanno effettuato un sopralluogo nell’alloggio dove il giovane, Michael Capello, viveva. Da quello che si apprende, gli oggetti contaminati da tracce biologiche, e tutto ciò che servirà a chiarire quanto è accaduto, verranno spediti ai Ris di Parma. Sempre nella giornata di ieri, sono stati sentiti fino a tarda sera, familiari e amici di Michael, la sua fidanzata e il suo coinquilino romeno. Di una cosa i carabinieri sembrano essere certi: quello di Michael è un omicidio. Ma non si riesce a capire chi l’abbia ucciso, e soprattutto perché. Solo l’autopsia potrà svelare qualcosa di più sulle cause della morte del giovane 22enne. Michael Capello è stato rirovato martedì sera, in un lago di sangue, nel suo letto. A ritrovare il corpo del giovane è stata la sua fidanzata, nell’appartamento dove viveva a Caselle Torinese. A quanto si apprende, un primo esame superficiale avrebbe rivelato la furia dell’omicida che si sarebbe accanito sul ragazzo con oltre venti coltellate sferrate a gola, fianchi e addome. Adesso toccherà al dottor Gianbattista Golè svolgere l’esame autoptico, su incarico del pm Paolo Cappelli sara’ il dottor Gianbattista Gole’.

I carabinieri nel frattempo continuano a indagare, per svelare l’identità del killer. Si cercano indizi utili a ricostruire quanto sia accaduto martedì scorso. Per tutta la notte sono stati ascoltati amici e vicini del 22enne. Quando è stato ritrovato privo di vita dalla fidanzata, nel suo letto, Michael Indossava slip e canottiera e sul corpo presentava numerosi segni di arma da taglio. L’appartamento in cui è stato ritrovato il giovane era in condivisione con un ragazzo romeno. Michael faceva il carrozziere e alle spalle aveva un arresto per questioni di droga.

Le ultime notizie aggiornate in tempo reale sul caso sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.