Pomeriggio 5, la mamma di Cecilia lancia un appello
La mamma di Cecilia Beretta in tv lancia un appello: chiede a sua figlia di mettersi in contatto con lei. Ecco le parole durante Pomeriggio Cinque
Continuano le ricerche e le mobilitazioni sul web e in tv per Cecilia Beretta la ragazza venticinquenne scomparsa da Pavia il 16 ottobre 2012. Pochissimi minuti fa la mamma di Cecilia, la signora Rita è intervenuta in diretta nel programma di Canale 5 Pomeriggio Cinque. La signora, in collegamento telefonico, ha parlato di una delle ultime segnalazioni su Cecilia e ha voluto anche lanciare un appello a sua figlia. Rita infatti crede che Cecilia voglia viaggiare ma la invita solo a mettersi in contatto con la famiglia anche solo per dire come stia. Rita inoltre ricorda che sua figlia non ha con sè i documenti e vorrebbe almeno darglieli in modo che non viaggi per tutta l’Italia o magari all’estero come una clandestina.
Cecilia Beretta è stata vista a Pordenone- l’ultimo avvistamento è quello di una signora che dice di aver riconosciuto in un parcheggio dei pullman Cecilia. Dalla descrizione si evince che Ceclia non sarebbe più vestita come nel giorno in cui ha lasciato la sua casa. Ci sono però dei dettagli che fanno pensare alla sua mamma che la ragazza vista possa essere davvero Cecilia. La studentessa di Farmacia infatti aveva manifestato la voglia di fare un viaggio in Croazia e visto che Pordenone dista poco dal confine con la Slovenia e quindi poi anche dalla Croazia, la signora pensa che si possa trattare davvero di lei.
L’appello della mamma di Cecilia- la signora si rivolge a sua figlia sperando che lei o qualcuno che la sta aiutando in questo momento possa riferirle le parole. Le farebbe piacere sentire la sua voce e portarle i documenti per permetterle di muoversi con maggiore facilità in questo viaggio che ha deciso di intraprendere.
Vi ricordiamo che questa sera a Chi l’ha visto si parlerà in modo approfondito di questa storia e ascolteremo le ultime notizie sulla scomparsa di Cecilia.