Politica

Silvio Berlusconi questa sera a Ballarò

Nella puntata del 5 febbraio 2013 di Ballarò l'ospite più atteso è Silvio Berlusconi

Pensavamo che Silvio Berlusconi non avrebbe accettato l’invito di Giovanni Floris a Ballarò ma del resto se è stato ospite anche di Michele Santoro perchè non scendere anche nell’Arena di Rai 3. Prima di tutto ci immaginiamo la copertina di Maurizio Crozza: dopo tanto tempo finalmente potrà rivolgersi anche all’ex premier senza farlo “da lontano”. E poi ci sarà davvero tanto di cui parlare anche perchè Berlusconi è capace di regalare una perla al giorno. Ieri infatti il dibattuto politico è stato tutto sulle dichiarazioni rilasciate domenica dal Cavaliere a proposito dell’Imu sulla prima casa. La sua è stata definita una proposta shock, ricordiamo che ha promesso agli italiani che il suo partito è pronto a restituire ai cittadini la cifra versata per l’Imu sulla prima casa.

Sicuramente si parlerà molto anche di questo argomento nella puntata di Ballarò in onda oggi 5 febbraio 2013. Ma saranno anche gli altri gli ospiti di questa puntata. Nel salotto politico di Rai Tre ci saranno anche il segretario della  Lega Nord Roberto Maroni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il leader di “Fare per fermare il declino” Oscar Giannino, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, la giornalista Maria Latella.

I temi caldi di cui parlare saranno tantissimi, vedremo stasera se i vari ospiti riusciranno a mantenere la calma dopo le provocazioni lanciate da Silvio Berlusconi in questi giorni. L’appuntamento con Ballarò è per oggi alle 21,10 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.