Politica

Italia Domanda, Silvio Berlusconi su Canale 5

E' andato un pò in tutte le trasmissioni ma questa sera ci sarà il grande momento: arriva su Canale 5 Silvio Berlusconi, ospite di Italia Domanda

Non giocherà in trasferta ma sarà in casa, e che casa, la sua. Italia Domanda torna questa sera su Canale 5 dopo il primo appuntamento di mercoledì sera. Il programma di approfondimento politico di Mediaset ha ospitato nella prima puntata Pierliugi Bersani con un risultato a dir poco deludente in termini di ascolto, e questa sera invece ospita Silvio Berlusconi. Sono stati circa 2 milioni gli italiani interessati a quello che aveva da dire il leader del Pd, vedremo se questa sera le cose andranno invece meglio per Berlusconi che arriva oggi al suo secondo appuntamento in prime time dopo quello nell’arena di Michele Santoro. 9 milioni di italiani: questo il risultato portato a casa con Servizio Pubblico; stasera si ripeterà lo stesso successo?

Italia domanda ospita Silvio Berlusconi

Un appuntamento importante per il cavaliere che si è sempre lamentato di non avere avuto una prima serata a sua disposizione. Questa volta l’avrà e anche su Canale 5 una delle reti più seguite. Riuscirà ad ottenere lo stesso successo che ha avuto ocn Santoro o in quel caso gli italiani erano interssati a vedere il duello tra i due più che a sentire i propositi elettorali di Berlusconi? Lo scopriremo sicuramente domani con i dati auditel a nostra disposizione. Intanto vi diciamo cosa vedremo questa sera.

La conduzione è affidata ad Alberto Bilà. A porre le domande al Cavaliere ci saranno Claudio Sardo (direttore de L’Unità), Franco Bechis (vice direttore di Libero) e Giovanni Morandi (direttore del Quotidiano Nazionale).

L’appuntamento con Italia Domanda è per questa sera alle 21,10 su Canale 5. Ricordiamo solo un piccolo dettaglio: per l’occasione il palinsesto di Mediaset è cambiato. Niente Quarto Grado che è andato in onda ieri, servirà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.