Politica

Italia Domanda, alla prima c’è Pierluigi Bersani

Debutta questa sera su Canale 5 il nuovo programma di approfondimento politico Italia Domanda; ospite in studio il candidato del Pd Bersani

Più par condicio di così si muore. Inizia una nuova avventura televisiva per Canale 5 che pesca dal passato un vecchio format e torna  a fare informazione politica anche in prima serata. Italia Domanda debutta oggi su Canale 5 alle 21,10 e sceglie di iniziare da Pierluigi Bersani. Sarà lui il primo ospite per il talk show di Canale 5 che non gioca in casa ospitando Berlusconi reduce dalla prima serata di La7 nell’arena di Michele Santoro ma inizia da un suo avversario. Non disperate però perchè ci sarà tempo anche per il Cavaliere. Lo vedremo infatti nello stesso programma alla stessa ora venerdì sera. Pensate che per l’occasione Mediaset ha cambiato anche il palinsesto delle altre reti spostando Quarto Grado al giovedì sera in modo da non perdere i 2 milioni di spettatori fissi che di solito seguono il programma di Salvo Sottile. Ma cosa vedremo questa sera su Canale 5?

Italia domanda per la prima ospita Bersani

Il programma andrà in onda rigorosamente in diretta e il candidato premier del PD sarà sommerso probabilmente dalle domande. In studio la conduzione è affidata ad Alberto Bilà; insieme a lui ci saranno diversi giornalisti della carta stampata tra cui, Massimo Giannini (vice direttore di La Repubblica), Maurizio Belpietro (direttore di Libero), Virman Cusenza, (direttore de Il Messaggero) e Massimo Franco (opinionista del Corriere della Sera).

Silvio Berlusconi invece sarà ospite venerdì del programma di Canale 5 mentre non è ancora chiaro chi ci sarà nella prossima settimana anche percè dovremmo vedere un solo appuntamento con Italia Domanda visto che il 23 gennaio dovrebbe debuttare Extreme Makeover con Alessia Marcuzzi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.