Persone Scomparse

Angela Celentano 28 anni dopo: c’è una pista italiana, le ultime notizie

28 anni fa Angela Celentano è scomparsa sul monte Faito: ci sarebbe una nuova pista italiana, ne parla l'avvocato della famiglia a Mattino 5 News

scomparsa angela celentano

Dopo averne parlato ieri in diretta a Mattino 4, l’avvocato della famiglia di Angela Celentano questa mattina è stato tra gli ospiti di Federica Panicucci per spiegare meglio quello che sta succedendo. Sono passati 28 anni da quando la piccola Angela è scomparsa sul monte Faito e i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla e soprattutto non hanno mai smesso di credere che sia viva. Oggi Angela è una donna, potrebbe vivere in Italia o dall’altra parte del mondo, questo al momento nessuno lo sa. Ma le indagini vanno avanti e come è stato spiegato in tv, c’è una pista italiana che si sta seguendo.

Luigi Ferrandino, il legale della famiglia di Angela Celentano, è tornato a parlarne oggi in tv per spiegare che le indagini proseguono anche se non ci sono grandissime speranze che questa pista italiana che gli investigatori stanno battendo, possa portare a una conclusione lieta per tutti. “Non posso dire molto di più, ma so che hanno fatto una serie di accertamenti e c’è stata recentemente una proroga di indagine” ha ribadito anche oggi in diretta per Mattino 5 News confermando quanto aveva detto ieri anche su Rete 4 con Federica Panicucci.

Angela Celentano c’è una pista italiana: ecco le ultime notizie

C’è stata una segnalazione in Italia, noi abbiamo fatto una denuncia ed è stato aperto un procedimento. L’indagine è già in uno stato abbastanza avanzato” ha detto Luigi Ferrandino. L’avvocato ha anche spiegato che la famiglia non nutre grandi speranze in questa segnalazione ma che come si è sempre fatto, si aspetta prima di comprendere e serve sempre ogni verifica perchè nessuna strada va lasciata da parte. “Ci auguriamo, quantomeno, di sapere a breve se si tratta di una pista attendibile o se è un’altra delle bufale da cui veniamo costantemente investiti” aveva detto ieri l’avvocato nella trasmissione Mattino 4.

E anche oggi su Canale 5 non si è mostrato molto fiducioso, del resto dopo 28 anni di segnalazioni e indagini, la famiglia di Angela Celentano difficilmente si illude. “Certo si tratta di una pista italiana e quindi è più facilmente percorribile rispetto alle piste dell’estero e dunque c’è quanto meno una speranza che questa pista si chiuda rapidamente e non trascini questa storia per anni” ha detto l’avvocato nello spazio dedicato alla vicenda parlando con Federica Panicucci. Ricordiamo che Angela Celentano, aveva solo 3 anni quando è scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Faito a Vico Equense (Napoli).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.