Persone Scomparse

Trovato il cadavere di Gianfranco Bonzi, lo strazio del figlio nell’ultimo addio

Il corpo ritrovato a fine giugno nel fiume Adda è di Gianfranco Bonzi: l'uomo era scomparso da Milano a fine marzo. Lo strazio di suo figlio che per mesi ha continuato a cercarlo con tanti appelli in tv

gianfranco bonzi scomparso news

Per molti mesi la famiglia di Gianfranco Bonzi ha sperato che l’uomo fosse da qualche parte, deluso e amareggiato per tutta la storia con la finta Dua Lipa, ma comunque vivo e salvo. E invece probabilmente, Franco, si è tolto la vita poche ore dopo la sua scomparsa. Forse maggiori risposte le potranno dare gli esami autoptici che saranno eseguiti sui resti del cadavere dell’uomo che è stato ritrovato poche ore fa nel fiume Adda. Il corpo è stato ritrovato il 22 giugno e solo oggi la notizia è emersa con l’ufficialità perchè è stato eseguito il test del dna. probabilmente, visto lo stato in cui il corpo era stato trovato, in precedenza fare delle ipotesi era risultato complicato. Il corpo è stato trovato in provincia di Cremona, nelle acque dell’Adda. Gianfranco Bonzi era scomparso nel nulla dal 22 marzo 2024 e da quel momento suo figlio e fratelli dell’uomo, hanno lanciato continui appelli in tv con la speranza di rintracciare l’uomo. Un mese fa, il ritrovamento e oggi la certezza, dopo il test del dna. Il cadavere nel fiume, era stato notato da alcuni pescatori nei pressi della cascina Le Gerre.

Gianfranco Bonzi è morto: il post di addio di suo figlio

Per il momento non è ancora chiara l’esatta causa del decesso, sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri e della procura di Cremona.

Mi sento sereno e distrutto! Riposa in pace papà non importa cosa hai fatto. Ti ameremo tutti per sempre, non soffrire più e ti prego guardami ora più che mai”. Questo lo straziante post del figlio di Gianfranco Bonzi che in questi mesi non si è mai arreso anche di fronte alle evidenze. Bonzi infatti, prima di scomparire, aveva lasciato anche una lettera di addio nella quale dava delle precise istruzioni al figlio su alcune cose da fare. Anche la lettera era stata un colpo al cuore per Luca, il figlio di Gianfranco Bonzi. In tv aveva spiegato che non riusciva a rassegnarsi a un possibile gesto estremo, visto che in quelle righe, non c’erano parole di addio per lui. Ci ha sperato il giovane Bonzi fino alle fine. Oggi purtroppo le paure si concretizzano ma allo stesso tempo si mette fino a un incubo. Per tutte le famiglie, come quella di Gianfranco Bonzi, non avere un corpo da vegliare, è straziante.

Gianfranco Bonzi purtroppo è stato vittima di una delle tante truffe amorose di cui si cade in trappola. E forse la delusione per tutta la vicenda e il dolore per la perdita dei suoi amati genitori che avevano lasciato un vuoto troppo grande nella sua vita, ha contribuito a portarlo via dai suoi affetti e da chi gli voleva bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.