I genitori di Camilla scomparsa da Pianoro lanciano un appello in tv: “Torna a casa”
I genitori di Camilla la ragazzina scomparsa da Pianoro lanciano un appello in tv e la invitano a tornare a casa
Hanno deciso di lanciare un appello in tv i genitori di Camilla, la ragazza che manca da casa ormai da una settimana. Lo hanno fatto dallo studio di Morning News, il programma in onda su Canale 5 condotto da Dario Maltese. Ci sono speranze che la ragazza stia bene, infatti l’ultima segnalazione è arrivata proprio nel fine settimana. Camilla sarebbe stata vista su un autobus a Rimini in buone condizioni. Camilla S., la 14enne scomparsa una settimana fa dalla sua casa di Pianoro. Sembra che la mamma e il papà di Camilla l’abbiano riconosciuta nelle immagini del bus e dunque oggi hanno deciso di lanciare un appello alla loro amata figlia, spiegando di essere molto preoccupati e invitandola a tornare a casa il prima possibile.
Le ultime notizie su Camilla scomparsa da Pianoro
La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, chiedono di concentrarsi in particolare su Rimini e sulla Riviera Romagnola.
Le parole dei genitori di Camilla in tv
“Come genitori vogliamo dire a Camilla che le vogliamo un bene immenso e l’aspettiamo a casa. La aspettano anche i suoi cani. Le vogliamo tutti bene, anche i suoi nonni, tutti i parenti. Inoltre voglio dire che Camilla è stata vista con delle persone più grandi quindi ricordiamo che c’è la sottrazione di minore. Noi siamo preoccupati” ha detto il papà di Camilla in diretta su Canale 5 ricordando appunto dell’avvistamento di sabato. “Un 14enne non esprime un valido consenso, loro stanno commettendo un reato, è una situazione pericolosa e a rischio per Camilla e noi siamo preoccupati” ha aggiunto il papà della ragazzina sperando che questo appello possa servire per farla tornare a casa.