Nicolas Matias del Rio è ancora vivo? Due persone arrestate ma del corriere scomparso non c’è traccia
Il 22 maggio è scomparso nel nulla Nicolas Matias del Rio. Che cosa è successo al corriere? Ieri l'arresto di due persone ma nessuno racconta se l'uomo è ancora vivo
Che fine ha fatto Nicolas Matias del Rio, il corriere scomparso nel giorno in cui stava guidando un furgone che conteneva borse per il valore di oltre 500mila euro? E’ passato un mese da quel maledetto giorno ( ultime tracce il 22 maggio), un mese durante il quale sua moglie, suo padre, ogni giorno lo hanno cercato ovunque, lanciando anche diversi appelli in tv. Ieri però è arrivata la svolta sul caso. Due persone sono state arrestate nell’indagine per la scomparsa di Nicolas Matias del Rio, il quarantottenne corriere argentino dipendente della New Futura di Piancastagnaio, ditta di trasporti focalizzata sulla consegna di pregiate borse lavorate a Piancastagnaio e nell’Amiata; due cittadini stranieri fermati dai Carabinieri con l’accusa di rapina e danneggiamento a seguito di incendio. Ma Nicolas, che fine ha fatto? Di lui da 30 giorni non ci sono tracce. E purtroppo si teme il peggio visto che alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito, nel giorno della scomparsa del corriere, dei colpi, come di arma da fuoco.
Svolta nel caso di Nicolas Matias del Rio il corriere scomparso
Il fermo dei due, un cittadino turco di 42 anni e l’altro di nazionalità albanese di 33 anni (quest’ultimo fermato all’aeroporto di Ciampino mentre tentava di prendere il volo per raggiungere la capitale Tirana) non è l’epilogo delle attività degli inquirenti. Si stanno ricercando altri componenti di quella banda, aspetto che potrebbe dare una svolta alla drammatica vicenda della sparizione di Nicolas Matias del Rio.
Ora i familiari di aspettano delle risposte anche sulle sorti di Nicolas: è ancora vivo, qualcuno gli ha fatto del male, cosa sanno queste persone che sono state arrestate? A qualche ora dal fermo, non arrivano novità sulla vicenda in tal senso e Nicolas risolta essere ancora scomparso. Per il momento invece i familiari del corriere scomparso non vogliono aggiungere commenti a questa notizia e aspettano con ansia di conoscere la verità e di sapere quello che è successo a Nicolas Matias del Rio.