Persone Scomparse

Mara Favro vista per l’ultima volta su un’auto rossa: la guidava il pizzaiolo senza patente

Le ultime notizie sul caso di Mara Favro scomparsa da Susa: il pizzaiolo guidava la macchina rossa, e poi, lei che fine ha fatto?

mara favro ultime notizie scomparsa

E’ bastato iniziare a indagare per omicidio, per trovare nuove prove in questa intricata vicenda. Eppure Mara Favro è scomparsa tre mesi fa, è possibile arrivare alle prime novità di questa storia, così tanto dopo? Eppure l’ex marito, e padre della sua bambina di nove anni, e il fratello di Mara, hanno sempre detto che la donna non si sarebbe mai allontanata. Stava vivendo un momento sereno della sua vita, dopo tante difficoltà. E allora, che cosa è accaduto la notte in cui Mara lascia la pizzeria in cui lavorava, per tornare a casa? Di quella notte ci sono versioni contrastanti: il datore di lavoro spiega che Mara non aveva la macchina e che è andata via con il pizzaiolo. Quest’ultimo invece, racconta di non aver la patente, e dice di essere andato via con la Favro si, ma con la macchina di lei.

Oggi invece, il primo tassello nella verità di questa storia. Mara Favro la sera della sua scomparsa, quando si allontana per la prima volta dalla pizzeria, è davvero in macchina con il pizzaiolo che, seppur senza patente, guida una macchina rossa. Lo si ricostruisce nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 12 giugno.

Mara Favro: le ultime notizie sulla scomparsa

Mara dunque la sera della sua scomparsa si allontana una prima volta dalla pizzeria a fine turno, con il suo collega che sta guidando una macchina rossa. La macchina rossa è di una persona che ha raccontato che avrebbe dovuto venderla al pizzaiolo ma che proprio la mattina della scomparsa di Mara, riceve la chiamata dell’uomo che gli dice che non vuole più acquistarla. La macchina rossa è ferma nello stesso posto da tre mesi. E’ possibile che le analisi della vettura potrebbero portare a una svolta?

La macchina usata dal pizzaiolo

La versione è totalmente diversa, il pizzaiolo aveva in uso questa macchina, quella sera accompagna Mara da qualche parte, non sappiamo dove. L’unica cosa certa è che l’8 mattina lui porta la macchina qui e il giorno dopo chiama il proprietario dell’auto e gli dice che non può più comprarla nonostante avesse fatto il cambio gomme, cambiato la batteria. L’uomo inizia a sospettare…E il sospetto è anche sul pizzaiolo, perchè ha detto che è sceso con l’auto di Mara? All’interno di questa macchina, che è rimasta ferma, potrebbero esserci tracce di Mara” ha detto la giornalista di Pomeriggio 5, Ilaria dalle Palle. “In questa storia ci sono molte persone che mentono” ha aggiunto la giornalista di Canale 5.

Il messaggio di Mara Favro alle 6 del mattino

Nelle ultime ore è anche emerso che intorno alle 6 del mattino dell’8 marzo , Mara ha inviato un messaggio a un amico, con scritto che voleva lasciare la pizzeria, perchè lì la trattavano come una pezza da piedi. Dunque alle 6 del mattino, Mara era ancora viva? Mara Favro era ancora a Susa ma dove? E se invece le fosse successo qualcosa e chi ha in possesso il suo cellulare, ha inviato il messaggio per depistare?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.