Roberta Cortesi scomparsa nel nulla: la famiglia teme che sia stata uccisa a Malaga
E' scomparsa nel nulla a Malaga Roberta Cortesi e da due settimane la famiglia la cerca: sua sorella è volata in Spagna per capire che cosa sia successo ma adesso temono il peggio e hanno paura che qualcuno le abbia fatto del male
Da due anni Roberta Cortesi viveva a Malaga, in Spagna e lì aveva la sua vita. Ma da quindici giorni di lei la famiglia non ha nessuna traccia e adesso si teme il peggio. Iniziano a pensare che non si tratti di una semplice scomparsa ma che ci sia dell’altro. Per questo la sorella di Roberta Cortesi è in partenza per Malaga, per cercare di capire che cosa possa essere successo alla donna. Un vero e proprio incubo, così la donna parla delle due settimane infernali che sta vivendo con la sua famiglia alla ricerca di Roberta, ma di lei, nessuna traccia. E la paura che qualcuno le abbia potuto fare del male, cresce sempre di più.
Le ultime dall’Italia >>>> Claudia Giannetto scomparsa da Napoli: aveva detto che doveva laurearsi ma non era vero
La scomparsa di Roberta Cortesi: la famiglia teme che sia stata uccisa
Roberta Cortesi, 36 anni, di Osio Sotto, laureata in Lettere, lavorava nel turismo cambiando spesso lavoro, e negli ultimi tempi faceva la cameriera a Malaga. Tornava spesso a casa e tutti i giorni telefonava o scriveva alla famiglia. Il 24 novembre ha mandato un video da TikTok alla sorella, il 25 alle 12.20 è entrata per l’ultima volta in WhatsApp per salutare la madre prima di andare al lavoro. Poi più niente. Da quel giorno, il 25 novembre, nessuno ha notizie di Roberta. La mamma e la sorella della donna, speravano che alla fine desse notizie e hanno atteso fino al 30 novembre prima di presentare la denuncia di scomparsa, ore che però potrebbero essere cruciali.
Poi in Spagna succedono strane cose. Dalla casa do Roberta spariscono le sue cose. Una vicina dice di sentire una donna che entra ed esce dicendo di aver perso il cellulare. Roberta avrebbe chiamato al ristorante dove lavorava dicendo che non si sarebbe presentata perchè aveva perso il cellulare e così dopo 3 giorni viene licenziata. Viene anche rintracciata la telefonata: è stata fatta da un altro ristorante ma lì nessuno ha visto Roberta o sa di questa chiamata. Tutte cose che fanno pensare alla famiglia di Roberta Cortesi che la donna possa esser stata uccisa o che le sia successo qualcosa di grave.
Adesso la sorella di Roberta è a Malaga, insieme a una troupe di Chi l’ha visto che sta seguendo il caso. In queste ore la famiglia della donna ha anche assunto in investigatore privato, dopo aver anche contattato un amico con il quale la Cortesi si sentiva. Quest’uomo dice di non avere notizie di Roberta da circa due settimane. Che fine ha fatto dunque, Roberta Cortesi?