Kimberly scomparsa da Busto Arsizio: doveva rientrare a casa lunedì alle 22, poi è sparita
Kimberly Bonvissuto è scomparsa nel nulla: la ragazza è uscita di casa lunedì per incontrare forse un amico, ma dicendo alla mamma che vedeva sua cugina. Sarebbe dovuta rientrare alle 22 ma da quel momento il suo cellulare è spento. La mamma dopo 4 giorni di paura ha iniziato a chiedere aiuto anche in tv. Ieri l'appello per Kimberly da Pomeriggio 5: la ragazza è scomparsa da Busto Arsizio
Sono ore di grande ansia per la famiglia di Kimberly la ragazza scomparsa da Busto Arsizio. Ieri i primi appelli della mamma in tv, uno in diretta anche nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 23 novembre. Cosa sappiamo: alta un metro e 55, capelli rossi, occhiali e tuta grigia. Così la ragazza è uscita di casa e questo è l’identikit di Kimberly Bonvissuto, la ventenne sparita da Busto Arsizio (Varese) il 20 novembre e che non ha più fatto rientro a casa. L’allarme è stato dato alle forze dell’ordine con una denuncia da parte dei familiari, poi tramutatasi in appello che ha sfruttato i social con tanto di fotografia della giovane e numeri da chiamare in caso di avvistamento.
Ieri la mamma ha lanciato il suo appello anche nella trasmissione condotta da Myrta Merlino, con la speranza di ricevere qualche segnalazione da parte del pubblico. Dalle 16,10 di lunedì non ci sono tracce: ultimo messaggio intorno alle 18 e poi nulla. La mamma ricorda che indossa anche un giubbino nero della Colmar, il segnale di riconoscimento sono sicuramente i capelli lunghi e rossi.
Kimberly Bonvissuto scomparsa nel nulla da Busto Arsizio: le ultime notizie
L’ultimo messaggio alla mamma, le scrive che rientrerà intorno alle 22 e che mangerà fuori. Ma da quella sera di Kimberly nessuna traccia. Ad aggiungere dettagli su questa vicenda è la cugina di Kimberly che spiega che aveva detto alla mamma che doveva uscire con lei ma che in realtà forse ha incontrato un ragazzo. Da quella sera il cellulare di Kimberly risulta spento e la famiglia teme che sia successo qualcosa di grave alla ragazza.
La cugina di Kimberly ha detto di aver sentito per l’ultima volta la ragazza intorno alle 21,30. Avevano infatti concordato di rientrare a casa alla stessa ora, avendo detto ai rispettivi parenti di essere uscite insieme. La cugina di Kimberly ha fatto rientro a casa e ha provato a contattare la ventenne ma dopo l’ultimo messaggio inviato poco prima del rientro nella sua abitazione, non ha più ricevuto notizie. Da quel momento il cellulare di Kimberly risulta spento. Purtroppo i familiari non sanno chi doveva incontrare Kimberly e non possono mettersi in contatto con questo ragazzo e dunque sperano che con gli appelli sui social o in tv possa arrivare notizie utili per rintracciare la ragazza o provare a capire dove sia andata la sera di lunedì prima di scomparire nel nulla. La speranza è che Kimberly stia bene e che possa presto tornare a casa.