L’urlo di gioia di Eleonora Daniele e le sue lacrime: Edoardo è stato ritrovato
Non riesce a trattenere le lacrime in diretta Eleonora Daniele per la bellissima notizia da dare al pubblico di Storie Italiane
Oggi una bellissima notizia è arrivata nel corso della diretta di Storie Italiane. Il programma di Rai 1 aveva accolto l’appello della mamma del giovane Edoardo scomparso da Roma il 20 ottobre. Eleonora Daniele proprio oggi aveva lanciato un altro appello della mamma del ragazzo di cui si erano perse le tracce ormai da tre giorni. E anche noi ieri avevamo condiviso sui nostri canali social le parole della famiglia del giovane, sperando di poter aiutare nelle ricerche. Oggi la bellissima notizia che è stata accolta da Eleonora Daniele con un urlo di gioia. Non c’è cosa più bella di contribuire e dare una mano alle famiglie di persone disperate.
Quando un ragazzo scompare nel nulla senza lasciare traccia, le famiglie vivono ore di dramma, ore di disperazione ma per fortuna, per la mamma di Edoardo e per tutti i suoi cari, questo incubo è finito. A comunicare in diretta la notizia nel corso della puntata di Storie Italiane del 24 ottobre è stato lo zio di Edoardo che ha ringraziato anche la conduttrice per lo spazio dato in diretta alla storia del giovane romano scomparso 3 giorni fa.
La felicità di Eleonora Daniele: in diretta a Storie Italiane il ritrovamento di Edoardo
Eleonora Daniele era proprio in diretta al telefono con lo zio di Edoardo quando l’uomo ha avuto modo di comunicare che suo nipote era stato ritrovato. L’urlo di felicità della conduttrice è arrivato a tutto il pubblico a casa, una reazione vera e sincera da donna e da mamma che ha sicuramente immaginato tutta la disperazione che la mamma di Edoardo ha provato, insieme ai suoi cari, in queste ore. In lacrime la conduttrice non è riuscita a trattenersi: “Sono davvero contentissima” ha detto Eleonora Daniele come potrete vedere in questo video.
Le lacrime di Eleonora Daniele in diretta a Storie Italiane
“Raccontiamo spesso storie brutte e stiamo con il fiato in sospeso, sono davvero molto contenta, sto piangendo di gioia per voi” ha detto la Daniele mentre lo zio di Edoardo ha ringraziato tutti per lo spazio dato. “Io posso dirvi che sta tornando a casa, so che è in macchina con il fratello ma per il momento non posso dire altro” ha concluso lo zio comunque felice per il fatto che suo nipote sia stato ritrovato e per lo spazio che i media hanno dato in queste ore alla storia del giovane.