Federica Gallucci è scomparsa da Monterotondo: l’appello a Morning News
E' scomparsa da Monterotondo Federica Gallucci: l'appello in tv
Federica Gallucci, ragazza di 14 anni, è scomparsa da Monterotondo, e i suoi familiari stanno cercando di fare il possibile per diffondere la sua foto, in modo che possano arrivare delle segnalazioni da chi potrebbe averla vista in giro. Oggi anche Simona Branchetti da Morning News ha lanciato un appello con la speranza che qualche spettatore del programma di Canale 5 possa aver incrociati Federica in queste ore. La famiglia è in ansia ed è grande la preoccupazione per la scomparsa della giovane.
Federica Gallucci è scomparsa dalle prime ore della mattina di giovedì 31 agosto. Federica è scomparsa dunque da oltre 24 ore dopo essersi allontanata da casa e di lei non si sono più avute notizie, e i genitori sono molto preoccupati, tanto da lanciare un allarme sui social chiedendo la «massima condivisione». Si pensa che la giovane possa aver utilizzato i mezzi pubblici o il treno per allontanarsi.
Federica Gallucci scomparsa da Monterotondo: l’appello in tv
Nel corso della puntata di Morning News del primo settembre, anche Simona Branchetti ha lanciato un appello con la speranza che qualcuno in queste ore, possa aver visto la giovane Federica e possa quindi inviare una segnalazione alla redazione del programma o alle forze dell’ordine. “E’ scomparsa dalla sua casa di Monterondo” ha detto Simona Branchetti, dando poi la parola al papà di Federica che molto provato spera che sua figlia possa tornare a casa.
Federica avvistata su un treno
Il papà chiede aiuto a chiunque in queste ore abbia preso un treno per Milano, pare che Federica si stia muovendo verso il capoluogo lombardo. “Ha fatto le valige e si è imbarcata in questo viaggio di cui noi non conosciamo la destinazione” ha spiegato il padre di Federica ai microfoni di Simona Branchetti nella puntata del primo settembre di Morning News. I genitori non hanno idea di dove Federica possa essere andata ma a questo punto, secondo le segnalazioni, potrebbe essere arrivata a Milano.
Come era vestita Federica al momento della scomparsa
Alta 1,85m, corporatura normale, capelli lunghi biondi, occhi azzurri, indossa occhiali da vista.
Indossa una maglietta nera con logo Nike sulla manica, pantaloncini jeans chiari, scarpe bianche Nike. Ha inoltre uno zaino nero con scritta Invicta e valigia blu.
Ha con sé dei cambi d’abito.
E’ chiaro che Federica si è allontanata in modo volontario ma resta pur sempre una minore e chi la sta aiutando, se c’è qualcuno che la sta ospitando, potrebbe comunque commettere un reato.