Maria Franzoso ultime notizie: che fine ha fatto la modella scomparsa ? Masha è in pericolo?
Maria Franzoso ultime notizie: che fine ha fatto la modella scomparsa ? Masha è in pericolo? Le news dalla puntata di Chi l'ha visto del 21 novembre 2018
Nella puntata di Chi l’ha visto del 21 novembre 2018 novità e ultime notizie sulla scomparsa di Maria Franzoso. Ricorderete tutti la storia della bellissima modella che da anni lavora a Londra e in giro per il mondo. La sua mamma ha fatto un appello la scorsa settimana a Chi l’ha visto: da 4 mesi non riesce a mettersi in contatto con lei. Maria o come la chiama la sua mamma, Masha, è una impegnatissima modella sempre in giro per il mondo per nuovi lavori. Da mesi però ha chiuso i suoi profilo social e ha chiuso anche le sue utenze telefoniche. Dopo la messa in onda della puntata, la scorsa settimana, la redazione di Chi l’ha visto ha ricevuto una telefonata.
A chiamare era una signora, la mamma di una amica di Maria. La donna raccontava che conosce bene Masha e che è sicura che stia bene. Conferma infatti che la ragazza e sua figlia si sono sentite da meno di una settimana. Una bella notizia che però non tranquillizza la mamma di Maria. Infatti pare che i messaggi siano stati scambiati in chat ma non ci sono prove del fatto che la persona a scrivere era Maria, secondo la sua mamma.
Maria infatti ha aperto dei nuovi profili sui social tramite i quali parla con le sue amiche. Ma quando, dopo la puntata, l’amica prova a contattarla, Maria scompare di nuovo e non risponde più. La sua mamma dice di non aver discusso con Maria, che sua figlia è una persona molto buona anche perchè è buddista e non rientra nel suo modo di fare quello di cancellare una persona o serbare rancore. Non si spiega poi come mai non chiami più neppure il suo adorato nonno e gli altri parenti. La donna è convinta che Maria non possa farlo.
MARIA LA MODELLA SCOMPARSA NEL NULLA DA 4 MESI, CHE FINE HA FATTO? LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO
Succede però qualcosa di molto strano: sul cellulare del compagno della mamma di Maria, di notte, arriva una telefonata. E’ la ragazza che dice di stare bene. Non vuole parlare con sua madre e spiega che non le è successo nulla. L’uomo riconosce la voce di Maria quindi è chiaro che sia almeno viva. La mamma di Maria è convinta però che le sia successo qualcosa di brutto. Ma cosa?