Ritrovato Marco Boni il ragazzo scomparso da Riva del Garda: i robot ci restituiscono il suo corpo
Ritrovato Marco Boni il ragazzo scomparso da Riva del Garda: i robot ci restituiscono il suo corpo. Le ultime notizie sul ragazzo scomparso
Purtroppo è una storia con un finale che non avremmo voluto raccontare. E’ la storia di Marco Boni, quel ragazzino dai modi antichi, quel piccolo gentiluomo così somigliante a Harry Potter che è entrato nel nostro cuore. Marco Boni purtroppo è morto: non è in giro per l’Italia, non sta cercando di attirare l’attenzione. E’ stato ritrovato da dove da tempo lo si cercava. I robot della Polizia di Stato hanno recuperato in questi minuti il corpo di Marco Boni, lo studente 16enne di Tione scomparso da Riva del Garda oltre due settimane fa. Sono queste le prime notizie riportate dai siti locali che seguono dal primo giorno tutte le novità sulla storia di questo ragazzino. Lo abbiamo visto per l’ultima volta nelle immagini delle telecamere che lo mostravano proprio addentrarsi nel terreno. Poi il nulla se non la testimonianza di un uomo che lo ha incrociato e al quale il ragazzo ha chiesto delle informazioni.
MARCO BONI E’ MORTO: EPILOGO TRAGICO PER IL RAGAZZO SCOMPARSA RIVA DEL GARDA
Il ritrovamento è avvenuto 500 metri a nord della storica «Casa della Trota» di Riva del Garda, in zona Sperone. In questi giorni abbiamo imparato tutti a conoscere Marco e la sua voglia di vivere. Un ragazzino diverso da quelli che generalmente vestono alla moda e hanno una passione smodata per social e foto da postare. Marco era un ragazzo all’antica ma non per questo non veniva apprezzato da amici e compagni, anzi. Sono stati proprio i suoi compagni nelle ultime settimane a lanciare appelli, a chiedere aiuto, hanno anche scritto una lettera per lui. Forse Marco era già morto mentre tutti si davano tanto da fare per cercarlo.
La vicenda di Marco Boni aveva tenuto tutto il Trentino con il fiato sospeso e le ricerche di Polizia, Soccorso alpino, Vigili del fuoco non si sono mai interrotte, nonostante il maltempo.Purtroppo stamattina il tragico epilogo. Le indagini chiariranno adesso molte cose: è stato un drammatico incidente? Quando è morto Marco e come è morto? Potrebbe trattarsi di un suicidio? E’ davvero ancora molto presto per provare a trarre delle conclusioni e ogni parola in più sarebbe solo di troppo.
E’ bene precisare che per il momento è stata la polizia a ipotizzare che si tratti dello studente scomparso due settimane fa. La conferma non è ancora stata data, per questo motivo si dovrà probabilmente attendere il riconoscimento del cadavere da parte della famiglia. E qualora non bastasse, visto che potrebbe essere passato tanto tempo da rendere irriconoscibile il corpo, potrebbero servire i test del dna.