Il giallo della scomparsa di Susy Paci: dopo un messaggio enigmatico scompare nel nulla
Il giallo della scomparsa di Susy Paci: dopo un messaggi enigmatico scompare nel nulla. La donna lascia Arezzo e parte per Napoli: che fine ha fatto? Ecco le ultime notizie
La storia di Susy Paci è davvero un giallo: la donna è scomparsa ne nulla ma quello che lascia pensare che dietro a questa vicenda ci sia qualcosa di strano, è il messaggio che la donna ha inviato ai suoi parenti prima che le sue tracce di perdano nel tempo. Susy manca da casa dal 23 gennaio 2018: i suoi parenti sono molto preoccupati e temono che possa esserle successo qualcosa di strano perchè il messaggio che la donna ha mandato prima di allontanarsi, sembra lasciar presagire il peggio. Della storia di Susy si è parlato in diverse trasmissioni televisive: dagli appelli di Chi l’ha visto alle parole di suo marito a Pomeriggio Cinque ( l’uomo nel programma di Canale 5 si è detto stupito di questo allontanamento e non riesce a capire che fine possa aver fatto sua moglie). Chi indaga però ha un brutto presentimento: Susy potrebbe esser stata sequestrata o peggio ancora, potrebbe esser stata uccisa e il suo cadavere occultato. Da Arezzo la donna si sarebbe allontanata in modo volontario per partire alla volta di Napoli e poi che cosa le è successo? E’ quello che stanno cercando di capire gli investigatori che indagano proprio sul mistero della scomparsa di Susy Paci. Leggiamo le ultime notizie sulla scomparsa della donna. LO STRANO MESSAGGIO CHE GIUSY MANDA AI SUOI PARENTI PRIMA DI SCOMPARIRE NEL NULLA: CHE FINE HA FATTO?
Sono circa le 21 di martedì 23 gennaio. La donna non è rientrata a casa ad Arezzo (abitava a Subbiano nei pressi di Falciano, l’altra abitazione in città è in via della Chimera) e il telefono squilla a vuoto alle chiamate insistenti del marito e dei figli. Il messaggio contiene errori di digitazione e una punteggiatura che un’amica definisce strana. Particolare anche il ‘per ora sto bene’. Il testo del messaggio è il seguente: “Ciao. Avvisa babbo e fede che tornò domani mattina. Vi devo parlare a tutti e tre. Rimango a dormire da un’amica.Tranquilli sto bene!!! Domani a pranzo se potete vi aspetto in Catenaia. Così parlo a tutti e tre. Per ora, teanquilli sto bene. Domani mattina alle 10 sono a casa.”
Lasciata la Punto grigia al parcheggio, aperta e con le chiavi dentro, era salita sul treno per Napoli dove, a quanto è emerso, la attendeva l’amico conosciuto su facebook. Indaga la Squadra Mobile di Arezzo, inchiesta coordinata tra le procure di Arezzo e Napoli. Susy avrebbe raggiunto appunto Napoli proprio per incontrare un amico conosciuto sui social. Ma l’uomo sarebbe stato sentito e avrebbe confermato un incontro, in seguito al quale la donna se ne sarebbe andata. E’ davvero difficile capire che cosa sua successo. Il marito di Susy sembra molto preoccupato per lei e la invita a tornare a casa ribadendo che qualsiasi cosa sia accaduta, la porta per lei è aperta.