Caso Roberta Ragusa ultime notizie: la donna aveva minacciato Antonio Logli, voleva rovinarlo
Roberta Ragusa avrebbe minacciato Antonio Logli dopo aver scoperto i suoi tradimenti: è questo il movente del possibile omicidio? Le ultime notizie sul caso Ragusa
Roberta Ragusa sapeva che suo marito Antonio Logli la tradiva da anni? Conosceva l’identità della sua amante? Poteva immaginare che Sara, la sua amica, la baby sitter dei suoi figli fosse in realtà la compagna di suo marito? Non sappiamo se Roberta fosse arrivata al punto di scoprire il nome dell’amante di suo marito ma sembrerebbe essere evidente che la donna conoscesse le infedeltà di Logli. Il settimanale Giallo pubblica oggi in esclusiva un servizio dedicato ad alcune novità sul caso con le ultime notizie che riguardano proprio la scomparsa di Roberta Ragusa. Sulla rivista si legge che una amica di Roberta, avrebbe raccontato, il possibile movente di un omicidio: Roberta aveva minacciato, secondo il racconto della donna, suo marito. La Ragusa avrebbe invitato suo mariti a porre fine alla relazione clandestina. “Se non lasci la tua amante ti rovino” sarebbero state queste le parole di Roberta. Del resto in più di una occasione si è evidenziato come un possibile divorzio causato da un tradimento avesse messo nei guai dal punto di vista economico Antonio Logli visto che sua moglie era anche socia nella scuola guida di famiglia.
ROBERTA AVEVA RACCONTATO ALLE SUE AMICHE QUELLO CHE VOLEVA FARE CON SUO MARITO ANTONIO
leggiamo su Giallo: “Ma come è emersa questa circostanza così importante? Ebbene, fu la stessa Roberta a raccontare l’episodio a una delle sue più care amiche, Benedetta P., che a sua volta ha riferito tutto ai carabinieri della stazione di San Giuliano Terme il 15 gennaio 2012, ovvero il giorno dopo la sua scomparsa. Nel verbale di sommarie informazioni rese da Benedetta P. è contenuta una testimonianza sicuramente decisiva.”
L’amica di Roberta nella sua testimonianza racconta che la Ragusa le aveva parlato dei tradimenti, dei fine settimana lontano da lei e dai suoi figli, delle chiamate notturne in soffitta. Roberta non aveva detto solo una cosa alle sue amiche: il nome dell’amante del Logli. Per questo le signore non sono sicure che alla fine Roberta avesse scoperto Sara. Su questo non possono dire nulla perchè non ne hanno la certezza. L’amica della Ragusa dichiara ancora: “Ricordo che giovedì mattina Roberta mi ha detto che suo marito le aveva riferito che non provava più dei sentimenti amorosi nei suoi confronti”.
Potrebbe essere dunque questo il movente dell’omicidio, sempre che di omicidio si tratti? Ai giudici il difficile compito di valutare.