Persone Scomparse

Mario Bozzoli ultime notizie: scomparso un operaio dell’azienda, si cerca in montagna

Le ultime notizie sulla scomparsa di Mario Bozzoli: si cerca anche un operaio dell'azienda che da 24 ore risulterebbe irreperibile, c'è un legame tra le due cose?

Le ultime notizie che arrivano da Brescia sono ancora solo delle indiscrezioni che potranno essere confermate o smentite nel corso della mattinata. Parliamo del caso Mario Bozzoli l’imprenditore scomparso dalla sua azienda di Marcheno; l’uomo sembra essere stato inghiottito dalla sua azienda, dalla quale non sarebbe mai uscito prima che di lui si perdessero le tracce giovedì sera dopo le 19. Una settimana è passata e da quel momento sua moglie non si capacita per questa scomparsa ma oggi arriva una novità. Si tratterebbe di una nuova pista. Al momento della scomparsa di Mario Bozzoli in azienda con lui c’erano altre tre operai, uno di loro sarebbe scomparso, non sarebbe più reperibile. Queste le ultime novità sulle ricerche dell’imprenditore di Marcheno. L’uomo si cercherebbe nelle zone limitrofe a Marcheno, si parla di un posto di montagna a una ventina di chilometri di distanza. Per ora non ci sono altre indiscrezioni ma sembra che il cellulare di questo operaio che lavorava in azienda abbia appunto agganciato una cella in quel posto. Perchè da ore non è più reperibile: ha qualcosa a che fare con la scomparsa di Mario Bozzoli?

Non è detto che si parli di un omicidio. Al momento infatti non si esclude nessuna pista anche perchè c’è stata anche una situazione particolare: la riaccensione del cellulare del Bozzoli il giorno dopo la sua scomparsa. Se questa persona lo stesse in qualche modo solo aiutando a restare nascosto? Non si esclude davvero nessuna pista anche perchè lo ribadiamo, queste sono indiscrezioni che arrivano in mattinata ma che non trovano ancora conferma da parte delle forze dell’ordine che non hanno parlato di novità nel caso. Ieri sera però erano state sospese le ricerche all’interno della fabbrica senza nessun esito.

Ricordiamo inoltre che nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 14 ottobre 2015 era stato mostrato un filmato che riprendeva un uomo mentre portava via dei documenti dall’ufficio di Mario prima che l’azienda fosse messa sotto sequestro. Anche in questo caso: esiste un legame con la scomparsa dell’imprenditore di Marcheno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.