Persone Scomparse

Il cugino di Padre Graziano si dice convinto della sua innocenza e parla del suo passato

Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi parla il cugino di Padre Graziano che si schiera dalla sua parte: è innocente e spiega il perchè

Qualche giorno fa i giornalisti di Video News nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque avevano fatto ascoltare una telefonata in cui l’interlocutore diceva di essere il fratello di Padre Graziano. In realtà la persona al telefono era un suo cugino probabilmente lo stesso che oggi abbiamo ascoltato in un servizio de La vita in diretta. Il signor Gaston che si presenta come cugino appunto di Padre Graziano, racconta dell’uomo che lui conosce e ha conosciuto. Spiega che la famiglia di Graziano non è una famiglia di persone ricche ma sicuramente di ceto medio. Lui è stato aiutato negli anni in cui ha studiato in convento ma allo stesso tempo è sempre stato un punto di riferimento per tutti. “So che si tratta di una persona affidabile, lo era per noi in famiglia e anche in convento gli davano sempre degli incarichi di grande responsabilità proprio perchè lui è una persona per bene” queste le parole del cugino di Graziano che vuole ribadire la sua innocenza. Certo specifica che non lo vede da molto tempo ma questo non significa nulla.

Il cugino di Padre Graziano parla anche di suo fratello e conferma che è davvero morto, era un militare ed è morto in un incidente stradale.

La giornalista di Rai1 gli chiede, visto che ha confermato di essere un dottore, se sa qualcosa della presunta impotenza di Graziano. “Io non lo vedo da tempo, l’ultima volta l’ho visto quando è stato in Congo per alcuni mesi per cui non ho nessun  elemento per valutare se mio cugino sia impotente o meno ma di una cosa sono sicuro, è innocente e la sua innocenza sarà dimostrata” queste le parole dell’uomo che si schiera quindi nettamente dalla parte del frate oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso Guerrina Piscaglia la donna scomparsa da Cà Raffaello il primo maggio del 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.