Bimbo di otto anni scompare nei pressi del Ticino: le ultime
Le ultime notizie: un bambino di otto anni sarebbe caduto nelle acque del Ticino dopo aver fatto il bagno. E' scomparso da quel momento, in azione le forze dell'ordine e i soccorritori
Notizie Flash– Un pomeriggio di ansia per un bambino di otto anni che da ormai diverse ore risulta essere scomparso. Parliamo di un bambino di otto anni residente a Vigevano (Pavia), italiano, è scomparso oggi pomeriggio mentre si trovava in riva al fiume Ticino con il padre nei pressi di Bereguardo. Il bimbo stava giocando, secondo quelle che sono le ultime notizie in merito all’accaduto, nei pressi delle rive del fiume. A un certo punto il suo papà non lo avrebbe più visto.
LE ULTIME NOVITA’ SULLA SCOMPARSA DEL BAMBINO-Le ricerche, scattate alle 16,45, sono ancora in corso ma per ora sembrerebbero non esserci tracce del piccolo. Cosa potrebbe esser successo? L’ipotesi è quella che il piccolo sia caduto in acqua. Si spera però che possa essere ritrovato ancora in vita. I vigili del fuoco sono intervenuti con alcune imbarcazioni e anche con un elicottero. In azione i sommozzatori che scandagliano il fiume. Sul posto anche i carabinieri e il 118 per perlustrare i boschi dei dintorni: non è infatti certo che il piccolo sia finito in acqua.
Secondo le testimonianze riportate su Il giornale il piccolo e il suo papà stavano facendo il bagno e mentre stavano uscendo, il bimbo è stato inghiottito da un mulinello che lo ha trascinato sul fondo. Alcune persone che in quel momento si trovavano sulla spiaggia si sono tuffate nel tentativo di recuperarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Questa sembrerebbe essere la versione di quello che è accaduto oggi pomeriggio. Il bambino non si è ancora ritrovato. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti e di altre notizie con la speranza che il piccolo magari sia riuscito ad aggrapparsi a qualcosa e sia ancora in vita.