Persone Scomparse

Rosa Bandello scomparsa da Cutrofiano: ritrovata il 19 febbraio

Rosa Bandello scomparsa da Cutrofiano in provincia di Lecce il 18 febbraio 2015: ore di ansia per la famiglia che continua le ricerche

AGGIORNAMENTO- Per fortuna Rosa è stata ritrovata. Lo hanno annunciato i familiari che su un gruppo Facebook stavano coordinando le ricerche. Non ci sono moti dettagli ma possiamo dirvi che Rosa sta bene e probabilmente è già in compagnia dei suoi genitori. Speriamo che il nostro contributo sia servito a qualcosa. Rosa Bandello scomparsa ieri da Cutrofiano in provincia di Lecce è stata ritrovata il 19 febbraio 2015.

Che fine ha fatto la bellissima Rosa? Sono ore di ansia e trepidante attesa per una famiglia di Cutrofiano che da diverse ore attende con apprensione notizie di Rosa Bandello, scomparsa nel nulla. La ragazza esce di casa il 18 febbraio 2015, di mattina e da quel momento di lei si perdono le tracce. L’allarme viene lanciato subito. La giovane donna è uscita di casa per recarsi al lavoro dove, però, non si è presentata. Sono le 13 infatti quando i familiari, dopo non averla vista rientrare, hanno contattato l’esercizio commerciale dove la Bandello lavora e sono stati informati che risultava assente.Che cosa è successo a Rosa? Un malore le ha impedito di arrivare sul posto di lavoro? Oppure qualcuno le ha fatto del male? I familiari si augurano che ci sia stato un momento di crisi della ragazza ma che stia bene e che possa presto tornare a casa.

A far pensare che possa essere successo qualcosa di strano però, è il ritrovamento della vettura della ragazza. I familiari e i Carabinieri, hanno ritrovato la sua autovettura parcheggiata in una zona periferica a Cutrofiano. Alcune persone hanno riferito di averla vista probabilmente in diverse zone tra le campagne di Cutrofiano e Casarano. Dove stava andando Rosa? Era da sola e perchè si è allontanata senza dire niente? Sono davvero troppe le persone che scompaiono nella nostra Italia ogni giorno ma gli appelli e la diffusione delle foto possono essere sempre utili per i familiari. Proprio per questo spesso ci si rivolge anche al programma di Rai 3 Chi l’ha visto. L’aiuto dei telespettatori e anche quello dei bravissimi giornalisti risulta molte vole decisivo nei casi di scomparsa.

La donna scomparsa (nella foto) ha capelli lunghi e lisci, corporatura longilinea e occhi cerulei. Chiunque avesse sue notizie può contattare i seguenti numeri: 3283280524; 3208011364; 3289771364. Ricordiamo che la ragazza scomparsa di chiama Rosa e potrebbe aver bisogno di aiuto. Rosa è scomparsa da Curtrofiano, siamo in provincia di Lecce.

Gli amici della ragazza ci scrivono e ci fanno sapere che Rosa, al momento della scomparsa, indossava un giubbotto verde militare.

gruppo fb



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.