Persone Scomparse

Tatiana scomparsa da Treviglio, una chiamata a casa ma i genitori temono il peggio

Tatiana è scomparsa da Treviglio: i genitori lanciano l'appello. Chi ha visto o sa qualcosa deve parlare. Il padre avrebbe ricevuto una telefonata

Nella notte tra venerdì e sabato Tatiana è scappata di casa. A oggi è una ragazza scomparsa anche se per fortuna i genitori della diciassettenne hanno avuto sue notizie. Ancora una ragazza che si allontana da casa, ancora la paura dei genitori che la storia possa finire nel peggiore dei modi, ancora una richiesta di aiuto da parte di mamma e papà.

La ricostruzione- Da sabato mattina la mamma ha sporto denuncia ai carabinieri di Treviglio. La ragazza, di origini moldave, manca da casa da tre giorni e la sua famiglia è in pensiero. “Se qualcuno la riconoscesse chiami i carabinieri” è l’appello di mamma Angela che ha contattato anche la trasmissione televisiva «Chi l’ha visto». Speriamo che nella puntata del programma di Rai 3 in onda domani sera non si debba parlare di Tatiana ma che la ragazza sia tornata a casa.

Lunedì sera 5 gennaio, intorno alle 20,30, una strana telefonata di pochi secondo è giunta sul telefono cellulare della madre. Sul display non è comparso nessun numero, soltanto un asterisco.Il padre di Tatiana, secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, ha risposto al cellulare. Poche le parole della ragazza che avrebbe detto di stare bene e di esser fuori. All’uomo è sembrato di sentire la voce di sua figlia ma la conversazione è durata troppo poco per avere delle certezze.

La mamma di Tatiana lancia una pista. Sempre secondo quelle che sono le indiscrezioni raccolte dai media della bergamasca, la ragazza avrebbe conosciuto alcuni extracomunitari di colore e di origine marocchina, coi quali si vedeva al parco pubblico della zona Ovest di Treviglio dove la famiglia della ragazza abita.

Se Tatiana non dovesse tornare a casa nella puntata di Chi l’ha visto in onda domani sera probabilmente si parlerebbe della sua storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.