Derby Milan- Inter, Tiziano Crudeli esulta a Diretta Stadio ( video )
Il papero l’ha messa…Non poteva esultare in modo migliore Tiziano Crudeli al primo gol del Milan nel derby che ha visto soccombere l’Inter. E il nostro amato Tiziano esulta ai 3 gols dei rossonrei con tutta la forza che ha. Non possiamo non vedere il video della sua esultanza durante Diretta Stadio. I tifosi […]
Il papero l’ha messa…Non poteva esultare in modo migliore Tiziano Crudeli al primo gol del Milan nel derby che ha visto soccombere l’Inter. E il nostro amato Tiziano esulta ai 3 gols dei rossonrei con tutta la forza che ha. Non possiamo non vedere il video della sua esultanza durante Diretta Stadio. I tifosi rossoneri lo amano, quelli dell’Inter un pò di meno ma non si può fare a meno di non ridere quando si vede il giornalista urlare con tutto il fiato che ha in gola. Questa volta poi con un risultato così eclatante ha dato il suo meglio. Non c’era Inzaghi, il suo mitico super Pippo ma c’era Pato che ha regalato una doppietta e una meravigliosa vittoria nel derby che era determinante per la stagione rossonera. Il paperino non ha deluso. Tre punti portati a casa e una vittoria nel derby che fa sempre bene. Tramonatana e Corno devono solo soffrire in silenzio. E le loro facce dicono tutto: la disperazione totale li invade! Ma gustatevi pure il video di Tiziano Crudeli che esulta con tutto il fiato cha ha in gola e bacia tutti felice come non mai.
IL VIDEO NON E’ PIU’ DISPONIBILE
Un tifoso così è davvero di quelli rari da trovare: lui vive di Milan e si vede. Per questa volta può gioire con i tifosi e con la sua squadra perchè la missione è compiuta. Bisognerà prepapare qualcosa se il Milan restasse ancora primo in classifica! A volte temiamo davvero che possa succedere qualcosa, ma vedere lui e tutto l’amore cha ha per il Milan ci fa venire voglia di tifare. Questa volta i tifosi interisti saranno rimasti delusi, ma dopo 3 anni di vittorie e dopo la tripleta dello scorso anno una sconfitta in un derby non sarà così difficile da mandare giù. Certo un tre a zero così eclatante brucia…