Francesco Totti torna a giocare in Serie A? “In due mesi sarei pronto”
Francesco Totti torna davvero a giocare? E in quale squadra di Serie A? Tutto è iniziato un mese fa
Davvero Francesco Totti potrebbe tornare a giocare, mettere di nuovo le sue amate scarpette di calcio? Sembra tutto vero ma considerando che negli ultimi anni Totti è sempre al centro della cronaca rosa questa notizia sullo sport lascia perplesse un po’ di persone.
C’è chi non ci crede che lui davvero ci stia pensando e c’è chi già farebbe di tutto per prendere i biglietti. I tifosi dell’ex capitano sono sempre tantissimi e mentre lui spiega cosa è successo, perché ci stanno davvero pensando, anche loro sono increduli. Francesco Totti in genere non parla molto, l’ultima volta l’ha fatto per difendere suo figlio Cristian, più che altro per zittire chi davvero fa prendere solo fiato alla bocca. Ma adesso cosa c’è di vero nella possibilità che lui possa tornare in campo?
Francesco Totti torna a giocare? “In due mesi sarei pronto”
Lui e la Roma sono una cosa sola, non ha mai giocato in un’altra squadra e adesso? E’ intervenuto negli stand dello Sportitalia Village e ha risposto alle varie domande dei giornalisti presenti. Il retroscena è clamoroso. In questi giorni c’è chi ha pensato a Francesco Totti deluso da tanti attuali calciatori di Serie A. Il vecchio calcio, i vecchi giocatori, tanta nostalgia da parte dei tifosi ma la risposta dell’ex capitano è stata: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni”.
Quindi, ci sta pensando davvero? Il ritorno sarebbe solo e soltanto in Serie A ma non è un può fuori forma Totti? Lui sembra non avere dubbi: “Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente”.
>>> Totti sbotta e difende il figlio da tutti gli insulti
Aggiungendo che gli basterebbe due mesi di allenamento ma anche da dove è nata questa idea, perché davvero l’ex marito di Ilary Blasi sta pensando di tornare a giocare come i vecchi tempi. “Quando è successo? Un mese fa e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia, un po’ di pensieri. Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In 2 mesi sarei pronto…”.
Se davvero accadrà confermerà di avere un gran coraggio perché di certo Francesco Totti non è più un ragazzino ma in campo sarebbero tutti molto più giovani e allenati di lui. Anche se di capitano ce n’è uno solo, almeno per la Roma.