News Sport

Anche per l’Italia proposta di matrimonio alle Olimpiadi: la riceve Alessia Maurelli dopo il bronzo

Non solo medaglie! Alle Olimpiadi fioccano proposte di matrimonio. Alessia Maurelli ha detto si al suo fidanzato dopo aver vinto il bronzo con le nostre meravigliose farfalle della ginnastica

olimpiadi proposta matrimonio alessia maurelli

Una giornata che Alessia Maurelli di certo non potrà dimenticare, quella che ha vissuto il 9 agosto 2024, mentre gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul suo dito! Ebbene si, perchè oggi la nostra bravissima capitana della squadra di ginnastica ritmica, non ha solo una medaglia di bronzo al collo ma ha anche un bellissimo anello da sfoggiare. Non è la prima proposta di matrimonio che arriva a queste Olimpiadi ma è la prima che in qualche modo riguarda la nostra Italia. E a riceverla è stata appunto Alesia Maurelli, che aveva appena ricevuto la medaglia di bronzo dopo una grandissima gara insieme alle sue compagne che, con gli occhi pieni di lacrimoni e ancora felicissime per il premio ricevuto, hanno ammirato commosse tutta la scena. Una sorta di mission impossible anche per il fidanzato di Alessia che ha dovuto superare non pochi ostacoli per raggiungere il punto in cui la nostra ginnasta si trovava.

La proposta di matrimonio per Alessia Maurelli

Ancora non sto realizzando” ha detto la brava capitana quando il giornalista Rai nel corso dell’intervista le ha chiesto di mostrare l’anello che aveva al dito. Ha ricordato che quando avevano un po’ fantasticato su questo momento, aveva detto al suo ragazzo che sarebbe stata lei a farle la proposta e invece…Oggi l’ha stupita arrivando a Parigi, la città dell’amore, con questo anello.

Una proposta di matrimonio che, come potrete vedere dal video, è stata commentata praticamente in tutto il mondo, con telecronisti e telecroniste che si sono sciolti di fronte al festo più romantico che ci possa essere. E la nostra Alessia Maurelli ha detto si!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.